google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: L'HA SCRITTO UN LEGHISTA “FINALMENTE SI SCOPA, SESSO ANALE, ISTRUZIONI PER L’USO”

venerdì 17 febbraio 2012

L'HA SCRITTO UN LEGHISTA “FINALMENTE SI SCOPA, SESSO ANALE, ISTRUZIONI PER L’USO”

Quelli che se le tagliano da soli

“FINALMENTE SI SCOPA, SESSO ANALE, ISTRUZIONI PER L’USO”

Per me l'ha scritto un leghista ! 
Siccome faceva molto caldo per trovare l'ispirazione si è chiuso in una cella frigorifero,nelle pause ci ha provato a scorrere la rubrica di Donna Letizia in cerca di...ispirazione.
E gli è venuta,ha infilato qui e là un po di quelle frasette da cioccolatini Perugina;inventivo non trovate? 
Dico io, saccheggiare tranquillamente i nostri 2 monumenti nazionali Tinto Brass o Aldo Busi no ?
Ah...i diritti d'autore,capisco!
Io me ne strafotto e ve ne cito uno di aforisma hahahahaha....


" Sul piano etico il culo è più onesto della faccia, non inganna, non è maschera ipocrita." Tinto Brass


Pare quasi di vedervi evocati tutti i luoghi comuni di un bar sport nella padania o nella pedemontana ! 
Se avete qualche dubbio ripassatevi un po di dichiarazioni di Calderoli o di Gentilini oppure entrate in una sede del Carroccio ! Tutti i luoghi comuni,i pregiudizi intorno ai Gay,ai Finocchi e ai Ricchioni vi sono evocati (ispirati) : il sadomasochismo e certe altre patologie abbondantemente viste nella produzione omofoba Hollywoodiana.

"Salo e le 120 giornate di Sodoma" (Pasolini) aleggia corposamente oscuro tra le righe per...assenza come se il fascismo non avesse nulla a che fare con l'Eros,le dimensioni del Cetriolo quello si (per l'autore con il complesso della dimensione) ! 
Il manualetto dà corpo,rievoca Friedrich Nietzke quando afferma che " il cristianesimo ha cercato di avvelenare Eros mà questi non ne è morto e da allora si è trasformato in vizio..." 
Bhè e scorrerlo riesce pure a scendere più in basso in termini di desolazione ! 

I filosofi dell'Eros,i poeti e quanti hanno ilustrato le delizie della sodomia liricamente sospesi tra l' osceno e il sublime (che poi è la stessa cosa) per l'autore del manualetto non sono mai esistiti,peccato;si è persa una splendida occasione,non resta che affidarsi alle lezioni tedesche per voyeurs estetici e castigati reperibili in video alla voce Anal o Sodomia in Porn Hub o Youporn,loro almeno il dizionario dei Sinonimi e dei Contrari un po lo sbirciano !

Certo che neppure la Santanchè a braccetto con Giovanardi sarebbe riuscita a fare di meglio come pasticcio ! 
Nessun accenno alle dinamiche dell'Eros e del potere.... Paradossalmente sembra la proiezione di un gay triste rancoroso verso il parroco che lo ha iniziato alle pratiche sodomitiche senza mollargli le caramelle promesse ! 

Non solo:volendo si puo accusare il manualetto "d'alta letteratura" di razzismo al contrario tanto è feroce la determinazione a negare all'altra metà del cielo (le donne) una qualche appartenenza,comunanza,affinità  e...sensibilità con la fisicità maschile ! 
Certo che se li fanno benissimo i "cazzi loro" pardon i c.... !
 "...mà che dici? Vorresti forse insinuare che ci sono gay gelosi delle donne ?! " 
Non lo insinuo lo dico chiaro e tondo e vado più in là,il testo mi pare un po eterofobo,insomma una stronzata senza fine e qui mi fermo senno mi danno del moralista .

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)