google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD OGGI SPOSI CELEBRA DALEMA

mercoledì 22 febbraio 2012

LEGA NORD OGGI SPOSI CELEBRA DALEMA


Lo so sembra una barzelletta ma invece...insomma Dalema si è incontrato con Monti,il tema : " l'Italia minacciata dal terrorismo " l'audizione di Monti al Copasir è durato tre ore poi Dalema ha rilasciato una dichiarazione per la stampa !

« Abbiamo discusso delle minacce che gravano sul nostro Paese e di come assicurare la sicurezza del Paese». Sul tipo di minacce che l’Italia rischia, D’Alema afferma: «Le minacce sono note. Siamo un paese esposto alla minaccia del terrorismo internazionale, alla minaccia dell’eversione interna, alla minaccia economica nel senso della speculazione finanziaria e dell’aggressione delle nostre principali imprese, alla minaccia cibernetica, alla minaccia della criminalità organizzata ».


Che forse parla della Lega Nord ?
Non posso credere alluda al teorema Maroniano dell'eversione NO-TAV ... ed altri deliri da Puffo verde che si è fumato l'Origano e gioca alla strategia della tensione (...)
Insomma a chi si riferisce?
Ai soliti anarchico-insurrezionalisti..bla bla bla bla fabbricati di sana pianta dalla strategia della distrazione di massa?
Consiglierei al Manganello qualche buona lettura sugli anarchici,vedrà che sono ben altra cosa e se per caso dovessero esistere come li dipinge lui è certo che li ha anche creati !

Oppure,vuoi vedere che....

Dopo un decennio e più che in Parlamento e al Senato salutava con cortesia o nella peggiore delle ipotesi con misurato garbo e cordialità (...)
Squallidissimi figuri,eversori dichiaratamente fascisti e razzisti,xenofobi i quali rispondono al nome di Umberto Bossi,Maroni,solo per citarne qualcuno a "caso" !
E ancor più spesso snobbando quell'eccentrico "estremista" di Furio Colombo che ogni tanto si alzava e gridava "la Padania non esiste" ...insultato,aggredito dagli uni e con sorrisetti dagli altri...
Regolarmente minacciavano di marciare su Roma con un milione di baionette...che mo Dalema forse si è accorto di una possibile deriva eversiva ?
Non è un po tardi....voglio dire che ne ha più coscienza la società civile,quella che tutti i santi giorni si batte per arginare la follia xenofoba,razzista della Lega Nord nella miriade di comuni e amministrazioni della Pedemontana !
Perche fortuna vuole che ormai le grandi città cominciano ad averne piene le palle di questa gentaglia.

Echeggia ancora di Dalema un certo discorsetto demenziale,surreale del il 1° Novembre del 1995 : " Tra la lega e la sinistra c'è una forte contiguità sociale è una nostra costola...." ...azzo e pensare che nel resto dell'Europa è considerato un partito di estrema destra pari pari ai nazifascisti !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)