google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD BARE ISLAMICHE ABBANDONATE DAVANTI ALLA SEDE DEL CARROCCIO

mercoledì 29 febbraio 2012

LEGA NORD BARE ISLAMICHE ABBANDONATE DAVANTI ALLA SEDE DEL CARROCCIO

Una persona non muore quando dovrebbe, ma quando può. 
                                     Gabriel García Marquez 


Secondo la Lega «l’esecutivo deve intervenire in modo risoluto e perentorio per stoppare le richieste della comunità islamica di ottenere una propria struttura mortuaria».

Mi pare che da secoli ogni culto abbia il suo angoletto nei cimiteri,non vedo perchè rompere una cosi radicata tradizione (...) 


Personalmente consiglio la lettura della poesia di Toto "A Livella"...ne condivido lo spirito,mi pare come metafora appropriata al caso delle sepolture islamiche.
" Nulla può far danno a un uomo buono, né in vita né dopo la morte " disse Socrate forse pensando già due millenni d'avanzo ai nazi-leghisti.
O li mescoliamo tutti,dico i defunti,magari sopprimendo ogni segno distintivo d'appartenenza religiosa o politica per il decoro pubblico (...)
Sarebbe ridicolo pensare che ci sono defunti,cadaveri falciati dalla lunga ombra nera della notte diversi,con un destino diverso quando di fatto costituiscono tutti un ottimo,prelibato pasto per i vermi !


Il problema si pone anche per le sepolture a culto padano celtico etc,ci siamo capiti no?
Essendo extracomunitari,apolidi salvo dimostrino scientificamente l'esistenza della Padania (...) sono in ogni caso sprovvisti di visto di soggiorno,sovversivi nella migliore delle ipotesi,clandestini e parassiti nella peggiore (...) dovremmo adibire luoghi appropriati anche a queste sepolture,per me pure le discariche pubbliche vanno bene dal momento che sembrano non condividere il destino della finitezza umana con un vicino di fede diversa.
Pero c'è da capirli,ve lo immaginate voi un sindacalista della FIOM sepolto a due passi da Marchionne ?!

Insomma vediamo quali sono le constatazioni obbligate da assumere nel qual caso seguissimo le indicazioni della Lega Nord fermo restando che sono propositi dichiaratamente razzisti e islamofobici.


1-Non potendo seppellire i loro cari in Italia suppongo che le salme debbano fare ritorno al loro paese d'origine.
Il che significa un costo economico sensibile a carico delle famiglie di culto mussulmano,bene,lo stato credo che vi debba contribuire in una qualche misura,anzi diro di più facciamo pagare questo contributo alla Lega Nord,una tassa prelevata direttamente dai versamenti fatti dai militanti all'atto dell'iscrizione al partito,ognuno si assume le sue responsabilita,se facciamo un referendum questa misura passa con una maggioranza bulgara .


2-Ok la cosa sà un po della provocazione;mettiamo caso che,a fronte dell'indiscussa abilità che hanno i puffi nel trarre profitto dalle situazioni più scabrose e allucinanti (vabbe diciamolo,sono dei ladroni) passi l'idea di una assicurazione che copra i costi del rientro delle salme in patria... Assicurazione a carico dei mussulmani...ovvio,cosa emergerebbe di li a poco?
Ve lo dico io:Calderoli o Borghezio aprirebbero una Assicurazione,chesso la " mezzaluna-delle-alpi " capitale sociale 1 euro e sede ad Adro etc, e si mettono in affari,magari con il Trota (con quella espressione compunta ci stà bene a fare il palo addolorato) mi sembra improponibile,irricevibile direbbero loro e ci credo;già m'immagino Borghezio a caccia di clienti la notte armato di Kalasnikov !

3-Ok Ok veniamo alle cose serie che mi sono scocciato !
Facciamo che la comunità mussulmana durante i funerali si metta in movimento e porti le bare,le salme nel solo luogo possibile,mi pare pure una soluzione economica,le sedi della Lega Nord e le abbandonino all'ingresso,dentro no che senno il defunto s'incazza di brutto e si rivolta...nella bara facendo prendere degli spaghetti ai passanti quando addirittura non se la fila all'inglese!
Mo potete toccare il Cornetto!







0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)