google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: DANIELA SANTANCHE CITATA IN GIUDIZIO PER DIFFAMAZIONE CHI DI BURQA FERISCE....

mercoledì 1 febbraio 2012

DANIELA SANTANCHE CITATA IN GIUDIZIO PER DIFFAMAZIONE CHI DI BURQA FERISCE....

Daniela Santanche - Fatti anche tu una Bocca come la sua !

L'immagine controversa del promo di un gadget in silicone denominato: " Bocca Santanche " con quella bocca puoi dire quello che vuoi bellezza.... in libera vendita presso i pornoshop del Sol Levante e presso le sedi del PDL  (presto in libera vendita anche nelle nostre formacie) sembra che il prezzo sia estremamente contenuto,dicono che vada letteralmente a ruba,le sufragette del PDL dovrebbero approfittarne prima che " l'onorevole " muova all'azienda produttrice una bella causa per violazione dei diritti d'immagine,per non parlare dei diritti d'autore !
La qual cosa ovviamente farà lievitare i prezzi rendendo ancor più amaro l'ingoio e lo strillo insultante !
Credo che in caso di condanna (quasi certa visto il contesto) quella deliziosa boccucca di rosa capace di tutto verrà colpita da improviso mutismo o nella migliore delle ipotesi da un Oh stupito e stupido dato il personaggio !

Fonte

Daniela Santanchè è stata rinviata a giudizio per diffamazione dal gup di Milano per aver offeso "la reputazione e l'onore" (così si legge nel decreto che ne dispone il giudizio) di una donna italiana convertita all'Islam nel corso della trasmissione televisiva Iceberg, il 21 settembre del 2009. Il giorno prima, la stessa Santanchè aveva messo in scena una vera e propria cerimonia di svelamento post-coloniale, quando a Milano aveva tentato di strappare il velo ad alcune donne musulmane che si recavano ad una festa per i festeggiamenti di fine Ramadan, dichiarando poi di essere stata vittima di un'aggressione da parte dei "fondamentalisti islamici", notizia che, seppur smentita da un video, aveva generato titoli deliranti su molti quotidiani, come l'indimenticabile Per festeggiare il Ramadan picchiano la Santanchè (Il Giornale). Ora arriva questo rinvio a giudizio per diffamazione, che sebbene non annulli il pericolo enorme rappresentato dalla circolazione a piede libero di un simile personaggio, ci fa comunque piacere. In tempi di crisi bisogna sapersi accontentare.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)