google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ANNA CHAPMAN PIU NUDA CHE MAI LA SPIA RUSSA

lunedì 27 febbraio 2012

ANNA CHAPMAN PIU NUDA CHE MAI LA SPIA RUSSA



Ecco la galleria fotografica della spia più bollente del mondo Anna Chapman,oggi piuttosto nota nel gossip sexy del globo terracqueo,qui in un reportage di Maxim (...) 
Manco fossimo in piena guerra fredda,il marito per "misteriose ragioni" ebbe a dire poco dopo l'arresto compiuto dalla FBI che era una ninfomane!
A più di un anno di distanza i siti russi rilanciano le immagini più scabrose stavolta senza veli e pecette nere.
Per i sex tapes si dovrà attendere che quelli della FBI smettano di farsi delle pugnette (hahahahaha) ...ammenoche Wikileaks ci gratifichi di una sua nuova incursione e la renda pubblica.
Tutto sommato una giovanissima affascinante torrida spia, simpatica e carina come la ragazza del balcone di fronte.
Di li il gossip intorno alla vicenda con le sue foto sulla stampa di tutto il mondo,più curiosità morbosa che altro,un po diverse le cose sulle foto dello scandalo di Villa Certosa con i giardini dell'Eden pieni di ninfette sulle ginocchia di Silvio Berlusconi e il caso Patrizia D'Addario.
Milioni di voyeurs si sono scatenati.
I nostri media hanno fatto a gara nell' allontanare il minimo sospetto sulla minaccia alla sicurezza dello stato costituita da frotte di avvenenti spie ingaggiate nell"antica pratica della "trappola al miele".
Qui mi fermo,le "trappole al miele" sono a tutt'oggi il mezzo migliore per incastrare un politico e ricattarlo, facile,facilissimo e infinitamente gratificante sul piano delle ricadute,vien da dire anche per la vittima!








0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)