google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD "COME FU CHE I LEGHISTI IMPARARONO A LEGGERE"

sabato 28 gennaio 2012

LEGA NORD "COME FU CHE I LEGHISTI IMPARARONO A LEGGERE"

" Mi sono sempre chiesto come fanno a vederci ancora con tutte le pipe che si fanno..."

Come fù che i leghisti finalmente impararono a leggere ?! Hahahahaha lo so è dura da credersi mà è cosi,se ne avranno ricadute positive per le vendite della Padania notoriamente con il fiatone in quanto a diffusione presso i "letterati padani" più o meno poco più in là del bollettino parrochiale di una modesta diocesi !
Si passano di mano in mano un libro a dir poco insultante dal loro miope ignobilissimo incoffessabile punto di vista e appurato che sono letteralmente incapaci di formulare la pur minima argomentata motivata critica al lavoro scientifico e documentale della ricercatrice francese si limitano a un banale è brutto !
Pure quel campione di "moderata sobria  sorniona umanità" razzista di Maroni si scomoda con cerino acceso in mano a dire la sua,da un ex ministro ci si sarebbe aspettato di più o no?
Qualche giorno fa aveva criticato il libro in questione. 
Dalla sua pagina di Facebook aveva definito Lynda Dematteo una sconosciuta che vuole solo attaccare la Lega.
In definitiva veramente sconosciuta adesso non lo è più visto che ha ampiamente superato la centesima conferenza in cui ridicolizza scientificamente ogni aspetto della lega Nord con un puntiglio,una capacità di dettaglio a dir poco stupefacente,manco avesse posto la porcilaia padana sotto un miscroscopio atomico;letteralmente ha passato anni a fargli le pulci o per dirla alla mia maniera a contargli i peli del culo ! 
E si badi bene...senza inciampare in una querela da parte dei puffetti verdi che,delle due cose l'una o tutto quello che dice è vero o non ci sono avvocati suicidi amanti delle cause perse!
Un testo entrato ormai prepotentemente nella biblioteca di ogni blogger che si rispetti e pure in bella vista. 
Coraggio entrate in libreria. 

A.Giglioli dell4espresso.it :"...perché nessun cittadino di Sesto Calende possa sapere quanto è idiota l’idiota in politica. "
 
http://ups.imagup.com/06/1263875715.gif

SESTO CALENDE (Varese) - Il rogo dei libri non si può fare. Ma il sindaco leghista di Sesto Calende, paesino del Varesotto, ha comunque fatto ritirare dagli scaffali comunali un volume scomodo. La bibliotecaria aveva acquistato «L'idiota in politica. Antropologia della Lega Nord», saggio scritto da una studiosa, Lynda Dematteo, che traccia un profilo critico del Carroccio. Banalizzando un po', il libro descrive il partito di Umberto Bossi come un movimento che ha avuto successo nella politica italiana sparandole sempre più grosse, a partire dagli anni Ottanta,continua a leggere....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)