google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: EMILIO FEDE " Gli stronzi andrebbero nutriti con le pietre cosi smettono di gallegiare e di ammorbare l'aria ! "

martedì 24 gennaio 2012

EMILIO FEDE " Gli stronzi andrebbero nutriti con le pietre cosi smettono di gallegiare e di ammorbare l'aria ! "


Volevamo mettere in commercio una serie di francobolli rappresentati il sedere di Silvio Berlusconi ma li abbiamo dovuti ritirare in quanto il sig. Fede li leccava dal lato sbagliato. 
 
" Gli stronzi andrebbero nutriti con le pietre cosi smettono di gallegiare e di ammorbare l'aria ! "
                                     100cosecosi


Ecco alcune dichiarazioni di Emilio Fede l'uomo che stà al giornalismo come un preservativo bucato sulla nerchia di Rocco Siffredi !
Se davvero riuscirà ad entrare il Parlamento per scamparla alle accuse di magnaccia (come con fede...auspica,per i perfidi:cosa certa,sicura perchè se apre la bocca per il suo padrone sono cazzi amari ! Con lui a dolcetto o ricattino vince sempre la seconda risposta) dopo aver accompagnato l'uccello gocciolante del padrone o del cavalier pompetta da un Bunga Bunga all'altro,brillato con Lele Mora in vesti di strozzino e prima ancora di Biscazziere e baro o specchietto per le allodole per pokeristi incalliti e prima ancora truffando la RAI con le note spese per i suoi favolosi reportages africani...tanto che si guadagno il nomignolo di Sciupone l'africano !

Insomma arrieccolo protagonista eccellente della più squallida ignobile insulsa provocazione,non riesce a proferire parola senza calarsi pienamente nel ruolo ignobile dello stronzo incallito !
Volete sapere un segreto che pochi conoscono ?
Quello della sua rabbia,del ghigno (foto sopra) del suo inestinguibile odio per i "sinistri" ?
Ve lo svelo,come certamente saprete la vita del latitante è estremamente costosa,rifugi sicuri,protezione,amici fidati,tutto costa,ebbene Fede sà bene che non puo passeggiare come un comune mortale per strada,mica perchè dietro l'angolo c'è Pietro Micca,no che magari è pure vero mà perchè la gente veramente non lo sopporta ed è presa dall'impulso irrefrenabile di dirgliene quattro cosicche Emilio Fede deve sperperare un bel gruzzoletto nella protezione della sua persona,mica bruscolini ragazzi ! 
E insomma sta storia và avanti da decenni tanto che vanta "l'eroe" il più alto numero di lettere minatorie e minacce di morte della storia della Repubblica (...) lo rinfaccio persino a Saviano !

"Spesso - ha ricordato- Berlusconi mi ha proposto la candidatura in Italia e ho sempre detto di no perchè volevo restare al Tg4. Però a giugno quando lascerò la direzione glielo chiederò. Non mi dispiacerebbe andare in Parlamento. 
Non tratto con Berlusconi però mi piacerebbe fare un'esperienza in Parlamento, magari insieme a mia moglie che è già senatrice". La buonuscita? Ma quali sette milioni? La parola milione non esiste, anzi non se ne parla più e non li ho mai chiesti. 
Mi vergognerei in questa situazione del Paese a prendere tutti questi soldi. 
Forse parliamo di un contratto di consulenza, tre anni più altri due. 
Poi prenderò quello che mi spetta, forse qualcosina in più mi darà l'azienda, sto facendo i conti, ma siamo sotto il milione". 
Quanto al processo a suo carico per il giro di prostituzione, "Sono già stato condannato e dunque - ha tagliato corto- non me ne frega niente. Il processo è scontato. C'è stata un'aggressione totale e questo pesa".
Continua a leggere....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)