google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: UMBERTO BOSSI PADRE IDEALE DELL'ANNO

venerdì 2 dicembre 2011

UMBERTO BOSSI PADRE IDEALE DELL'ANNO

Fotoritocco 100cosecosi.blogspot.com
(da La repubblica.it) Un'immagine curiosa uscita dall'album della famiglia Adams (...) . 
La pagina è quella della Padania,forse una delle ultime vista l'imminente chiusura del quotidiano profondamente in rosso (...) la foto ritrae un giovane disincantato Umberto Bossi in bici. 
Con lui c'è il piccolo Trota. 
L'immagine, pubblicata dal quotidiano apre la campagna per "promuovere la famiglia" in termini autoreferenziali. 
Una comunicazione che per certi versi sembra riprendere scatti più celebri: Silvio Berlusconi in posa con i suoi figli,quanto alla promozione mi  sembra ci sia poco da aggiungere,il Carroccio gode una fama di nepotismo invidiabile,quindi si puo affermare senza ombra di dubbio che per una volta mantengono gli 
" impegni " ! 
E ancora su questa immagine giocata in termini demenziali che vorrebbe illustrare l'affetto paterno protettivo verso i figli,trovate che l'icona per eccellenza del bamboccione medio italiota il tripetente trota,Renzo Bossi sia la testimonianza ideale della affettuosa presenza paterna ? 
Domanda retorica lo so,tale padre tale figlio e via dicendo...."

Umberto Bossi con il piccolo Renzo

3 commenti:

  1. Non c'é da meravigliarsi di nulla. Siamo Italani a nord come a sud ed abbiamo gli stessi difetti, chi più chi meno. La lega strumentalizza ed esalta le qualità delle regioni del nord, ma osservando bene le cose gli stessi pregi e difetti li troviamo ben distribuiti ed amalgamati al nord come al sud.
    Altro che secessione!

    RispondiElimina
  2. Penso che farsi ubriacare dal carosello e dal caravan-serraglio sia stupido.....abbiamo da fare! Controlliamo i politici ma tutti però...a uno a uno e mandiamoli a casa! Basta! Basta! A calci in culo fisicamente , assunti per tre anni e se non va bene un calcio nei coglioni e via stipendio di normale impiegato in aspettativa per motivi elettorali!

    RispondiElimina
  3. Si deve ancora dimostrare che questi politicanti siano migliori di chiunque altro e che sappiano gestire la cosa pubblica!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)