google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "MIRACOLOSE" APPARIZIONI DI GESU

lunedì 19 dicembre 2011

"MIRACOLOSE" APPARIZIONI DI GESU


Dopo le tante miracolose apparizioni verificatesi in questi anni mi sarei aspettato qualche giorno di pausa. 
Invece no:sarà tutta colpa del Natale,in ogni caso i misteriosi fenomeni continuano a susseguirsi gli uni agli altri con un ritmo vertiginoso (?).
No,non è un esempio di umorimo francescano,desolato.
E' di questi giorni l'avvistamento ...bhè insomma avete capito,mi pare abbastanza evidente,incontrovertibile, è avvenuta in Florida ed inequivocabilmente testimoniato dall'immagine che vedete.
Nonostante la chiarezza e l'incontrovertibilità della manifestazione sovrannaturale, stavolta c'è però chi dubita. Al contrario, io non ho alcun dubbio: vedere il salvatore in quel posto vista l'aria che tira dopo lo scandalo pedofilia olandese,irlandese etc,  mi sembra una cosa meno surreale e demenziale di quanto si potrebbe supporre.

Faccia da....Blogger?
Tostiera per il miracolo fai da te !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)