google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD = ASSOCIAZIONE A DELINQUERE COMPILATION

venerdì 16 dicembre 2011

LEGA NORD = ASSOCIAZIONE A DELINQUERE COMPILATION



Qualcuno dopo questa splendida compilation di "successi" padani nell'economia spicciola dei loro affari "privati" si sarà certamente chiesto " mà siamo di fronte ad una associazione a delinquere o a un partito di corrotti? "
Io più che per un partito di corrotti propenderei per una associazione a delinquere di stampo famigliare con gli intimi complici e gli altri beoti comprimari li a far da schermo,gli altri,sono soltanto un gregge abbagliato dal proprio risentimento per colpa "del secolo che corre troppo!
Che poi incidentalmente si capiti ad un tiro di schioppo,meglio di forcone del termine mafia...bhè siamo davanti ad una pura e semplice constatazione mancando in questo partito la minima base ideologica o coerenza politica...non possono nemmeno vantare una minima traccia di cultura...insomma aspettiamo ancora un po,lasciamogli fare ancora qualche pagliacciata in Parlamento o al Senato,il governo Monti non starà li a farsi sputare in faccia per mesi,sono borghesi,capaci di calcolo e a suo tempo capaci della più grande rivoluzione dagli albori dell'umanità (...)
Forse una commissione d'inchiesta Parlamentare non decollerà mai perchè sono troppi quelli investiti dallo scandalo del sacceggio della cosa pubblica (...)
Ma...Vedrete che qualcuno,una istituzione,una procura nel solco della legge si muoverà con la discrezione che la contradistingue (...) e forse questa banda di malfattori,pardon associazione a delinquere,finirà davvero dietro le sbarre.
Un dettaglio,saprete certamente che in questo paese sono parecchi quelli sotto intercettazione telefonica (...) chiedetevi adesso " quando salteranno fuori quelle effettuate sul clan Bossi ? Oppure ...oppure stà gente comunica a pizzini come Provenzano ? " Ecco io credo che se i fratelli in affari Silvio e Bossi dovessero tornare a pomiciare ne vedremo,ne sentiremo delle belle,non "politicamente" parlando ma hahahaha da conversazioni certamente più appassionanti del passato Bunga Bunga story .
Dimenticavo,potrebbe persino incidentalmente fornirle,farcele ritrovare Bobo Maroni quando deciderà di ammollare il colpo di grazia al clan !

1 commento:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)