google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: NICOLE MINETTI VESTITA DA SUORA ! ESCE LA FOTO

lunedì 7 novembre 2011

NICOLE MINETTI VESTITA DA SUORA ! ESCE LA FOTO

Salta fuori la foto della Minetti vestita da suora ! 
Se non nè parla Dagospia lecito dubitare della sua autenticità (...)
La pubblica " Novella2000 " a prima vista sembra lei nella foto anche se d'obbligo tener presente che i fotomontaggi in tema sono numerosi nel web,pare che la Minetti sia un personaggio molto suggestivo,ispira insomma (...)
Nel video la Minetti esibisce tutto il suo charme,un carattere da peperino...
''durante le serate in cui ero presente ad Arcore io non ho mai partecipato a balletti del tipo descritto da questa ragazza, ne' tantomeno mi sono mai travestita in alcun modo ne' da suora ne' da crocerossina..''  afferma decisamente la Minetti .

Precisano le fonti dell'immagine che la foto è uscita dritta dritta dall'album dei ricordi di Marystelle Polanco,una delle Escort,delle prostitute più assidue nelle " simpatiche cenette " ad Arcore.
Potrebbe anche trattarsi di un messaggio (la foto) volto ad esprimere una minaccia nel complesso intreccio di gelosie,ricatti che ruota nell'ambiente;nel sottobosco delle preferite del Premier...Daltronde Emilio Fede nel ruolo di cicisbeo o tenutario del bordello istituzionale era solito tacitarle con brutale franchezza:" vuoi soldini bambina? "
Un fatto colpisce,se la memoria non mi tradisce non si parla nelle intercettazioni o nelle testimonianze di 3 ragazze in costume da suora (...) 
Forse è colpa dell'Euro,crea inflazione insomma!
 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)