google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BELEN RODRIGUEZ SEX TAPES HARD F.CORONA " PERCHE GRATIS! "

venerdì 14 ottobre 2011

BELEN RODRIGUEZ SEX TAPES HARD F.CORONA " PERCHE GRATIS! "


 Ultima ora: Il video è stato ritirato dal web italiano almeno secondo alcune voci,resta disponibile all'estero (link sotto) o in alternativa per chi sà come scaricarlo nella Mula,per i neofiti: in Emule il noto P2P che non vi abbandona mai nei momenti critici !
 
Sembra che Fabrizio Corona abbia strigliato duramente Belen Rodriguez per i contenuti del video porno diffuso da ignoti sul web, nel quale la showgirl fa sesso con un ragazzo argentino: «E' totalmente inaccettabile, contro i miei principi morali. Mi hai profondamente deluso: non avrei mai fatto una cosa del genere, gratis!».

Era dal 17 dicembre del 2007 che non vedevo una cosa del genere. L'Italia intera (almeno quella degli smanettoni) è alla ricerca del famigerato video hard di Belen Rodriguez. Ricordo quella incredibile mattinata del 2007. Le foto sexy (moooolto sexy) di Laure Manaudou esplosero come una bomba atomica sul web. I suoi scatti hard invasero siti e blog di tutto il mondo facendo andare in breakout la chiave di ricerca "laure manaudou" (scritta in ogni modo possibile e immaginabile) su Google e i suoi fratelli,continua a leggere....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)