google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Ruby: “Ho chiesto cinque milioni a Silvio in cambio del silenzio” Il ricatto del secolo!

lunedì 17 gennaio 2011

Ruby: “Ho chiesto cinque milioni a Silvio in cambio del silenzio” Il ricatto del secolo!

"....qui siamo di fronte ad un complotto universale,si un complotto,Ruby "rubacuori" cosi generosa con le sue grazie e cosi chiacchierona,manco bisogno di intercettare il suo cellulare... tanto che "qualcuno le ha messo uno scagnozzo fidanzato a fianco per trattenerla nelle chiacchiere è un agente segreto marochino,iscritta al partito comunista del Marocco !  Non l'hanno ancora detto ma lo diranno,ormai ne sentiamo di tutte in questo scabroso vano tentativo di arrampicarsi sugli specchi,difficile riuscire a tenere dietrro alla cronaca,come ti risvegli il mondo si è capovolto,persino un premier che rilascia le sue confessioni in video (...) preso da timor panico,mette le mani avanti pure su quello che sapremo la settimana prossima ! Questo per dire che noi poveri blogger siamo letteralmente sommersi dall'attualità in salsa cul-t...tanto che non sappiamo più dove rigirarci. Silvio sei un pasticcione,tutto sommato un simpatico pasticcione come non se ne sono mai visti hai stabilito un record poco invidiabile forse,la trombata più cara del secolo! "

Le intercettazioni della marocchina: “Berlusconi mi chiama sempre, ‘Cerca di passare per pazza, racconta cazzate’”
 
Non c’è dubbio su quello che racconta Karima: “Il mio caso e’ quello che spaventa tutti e sta superando il caso della D’Addario e della Letizia. Io ho parlato con Silvio e gli ho detto che ne voglio uscire con qualcosa: 5 milioni. Cinque milioni a confronto del macchiamento del mio nome…”. Secondo quanto riferisce chi ha letto gli atti della Procura di Milano trasmessi in Giunta per le Autorizzazioni della Camera sul caso Ruby, e’ quanto avrebbe detto Karima El Marough  alla madre di Sergio Corsaro in una telefonata intercettata e pubblicata nella richiesta dei Pm. Secondo le cronache mondane, Sergio Corsaro sarebbe un parrucchiere, ex fidanzato della giovane marocchina.
RACCONTA CAZZATE – Non siamo preoccupati per niente perche’ Silvio mi chiama di continuo. Mi ha detto ‘cerca di passare per pazza, racconta cazzate”. E’ questa una conversazione telefonica tra ‘R.’ e ‘Sergio Corsaro’ pubblicata sugli atti della Procura di Milano trasmessi in Giunta per le Autorizzazioni della Camera. L’intercettazione, riferita da chi ha letto le carte, sarebbe avvenuta tra Ruby e Sergio Corsaro che, secondo le cronache mondane, sarebbe un parrucchiere, ex fidanzato della giovane marocchina.
LE ORGE – “C’erano orge li’ dentro non con droga, non mi risulta. Ma bevevano tutte mezze discinte. Berlusconi si e’ messo a cantare e a raccontare barzellette. Loro tre (Berlusconi, Mora e Fede) e 28 ragazze. Tutte ragazze che poi alla fine erano senza reggipetto solo le mutandine strette.. “. Sempre più pesanti le intecettazioni che questa volta ricostruiscono la telefonata di Carlo Ferrignoil 29 settembre con un altro uomo e trascritta nella richiesta della Procura di Milano sul caso Ruby) nel raccontare quanto avveniva alle feste nella residenza del Cavaliere. “Capito? – aggiunge Ferrigno sempre secondo quanto riferisce chi ha letto le carte depositate in Giunta per le Autorizzazioni della Camera – Bella roba, tutta la sera…” Poi sempre Ferrigno parla di una tale Maria ‘mezzo araba’ alla quale avevano fatto fare ‘la danza del ventre’ mentre gli altri stavano ‘a guardarla’. Alla fine, sempre secondo quanto si legge nell’intercettazione, Berlusconi le avrebbe regalato ‘un anello e un bracciale’.
GIUDIZIO A FEBBRAIO? – Intanto la volonta’ dei magistrati e’ quella di chiedere al piu’ presto il giudizio immediato dopo la convocazione del premier, atto necessario per inoltrare la richiesta di processo col rito immediato, che verra’ valutata dal gip Cristina Di Censo. A quanto si e’ appreso, nel giro di 15 giorni, a partire dal 23 gennaio, la Procura chiedera’ il giudizio per il capo del Governo.
(Ansa)

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)