google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PANICO TRA LE PAPI GIRLS

lunedì 31 gennaio 2011

PANICO TRA LE PAPI GIRLS

100cosecosi -Le Papi Girl sul lastrico,i telefoni sono muti,i fidanzati svaniti come nebbia al sole (...) mamma e papa non ne parliamo neppure...crollano le serate in discoteca,annullati i contratti,comparsate e ruoli tv e senza neppure un sms d'avviso o di scuse,pubblicitari ingrati e intrattabili che si negano anche al telefono,d'un tratto scoprono l'insostenibile peso della...reputazione (...) sponsor che si ritirano,sfilate che non le chiamano più,una catastrofe le stà travolgento una dietro l'altra vanificando importanti investimenti nell'effimero (...) non bastasse lo scandalo in sè a deprimerle nel sociale e nell'intimo,alcune non escono più di casa.
A supporre che ben presto il fronte "unito" dalla difesa del premier vedrà perdere qualche ninfetta,da un lato per l'evidente sproporzione di trattamento che le investe rispetto alla "stella" Ruby,si dice di somme stratosferiche,scorte,body guard,serate Lele Mora ha creato intorno a Ruby una cortina impenetrabile,protegge la "minore" per il "giornale" è maggiore dal giorno che è nata,lo si vedeva già dall'ecografia,sculettava che era una meraviglia!
Insomma,direte voi,da chi la protegge? Come da chi? Mà dalla stampa,dai media e poi dai comunisti ovvio! 
Poi Sgarbi docet sulle pagine del "giornale" le ragazze non sono delle puttane semmai sono delle mantenute e insomma lui non vede dove sia il reato ascritto al suo amico (...)
Glissa con disincanto sul concetto di minor età,per lui l'indulgenza è un dovere patrio,un sacrificio neccessario per la democrazia...
Dall'altro nella complicità che legava le ragazze già c'erano crepe vistose come testimoniano le intercettazioni a carico della Minetti,una conflittualità interna accesa che almeno per ora non ha generato defezioni salvo quando chiacchierano al telefono,si sà loro con il telefono,le donne....
Papale papale se "qualcuno" non apre la borsa sarà un fiorire di interviste,di esclusive,dichiarazioni e quantaltro,a pagamento naturalmente,ci si arrangia !
Se la apre,la borsa, il fatto diverrà pubblico con le ovvie conseguenze negative sul piano dell'immagine,non resta che far intervenire una fondazione ad hoc che si occupi delle orfanelle,Mediaset i i suoi "corridoi" non sono più un toccasana per queste situazioni,il mondo gossiparo ci andrebbe a nozze a scapito delle trasmissioni !
Una alternativa ci sarebbe,fidanzarle esattamente come è successo per Ruby,insomma si faccia avanti qualche volontario,la mancia sarà generosa almeno quanto le corna!
Silvio non mancherà di mostrarsi all'altezza della sua fama,della sua generosità.

I costi del Bunga-Bunga: due milioni sicuri. Il prezzo dell’indagine: 27 mila euro

ARCORE -Un milione o ottocentomila sicuri, più altri 4,5 milioni di euro “attesi” da Ruby: è questo il costo provvisorio accertato del Bunga-Bunga. Costo sicuro, soldi girati e pagati, sia che si sia trattato di “barzelletta” e “cene eleganti”, sia che sia stato “relax” a pagamento,continua a leggere....

RUBY, ECCO IL "TARIFFARIO":
"10.000 € PER UN'INTERVISTA"


Ruby, Karima El Mahroug
ROMA – Pagata per rilasciare interviste. Ruby Rubacuori, Karima El Mahroug, la minorenne attorno alla quale ruota lo scandalo del premier Silvio Berlusconi, si farebbe pagare per essere intervistata. E ha chiesto diecimila euro ai conduttori di ‘Un giorno da Pecora’, in onda alle 13.45 su Radio Due,continua a leggere....

wtf girl photos - smack
"Promossa!"per chi ancora non lo sà è il famoso test "Minetti" ! Hawtness

(Ansa) MILANO - Si oscura la stella delle ragazze delle feste di Arcore. I loro volti non tirano piu', lo scandalo non e' un ottimo alleato per gli affari e i primi contratti a saltare sono stati proprio quelli promozionali, dove erano attese come ragazze immagine in eventi, discoteche, lancio di campagne pubblicitarie.

Barbara Faggioli, nata a Cagliari nel 1986, per anni si e' pagata gli studi anche con le sfilate di moda. Ma tra meno di un mese, il 23 febbraio, prende il via uno degli appuntamenti piu' attesi, Milano Moda Donna Autunno/Inverno 011/012 e nessuno l'ha ancora chiamata. ''Ormai non credo che mi cercheranno, ma non lo speravo neppure - dice Barbara - Quello che mi e' successo e' davvero devastante e non lo augurerei a nessuno, la mia vita e' rovinata, sono indietro anche con gli esami perche' non riesco a concentrami''. Iscritta a Scienze Giuridiche, Barbara ha partecipato alle finali di Miss Mondo nel 2004 e a diversi programmi tv.

Qualcuno aveva anche scritto che per lei si preparava una carriera politica con una candidatura alle prossime elezioni comunali di Milano, ma la giovane non ha mai voluto confermare questa possibilita'. Ha invece sempre ammesso di aver preso dei soldi dal presidente del consiglio Berlusconi, ma solo come un prestito per pagarsi gli studi.

Anche l'altra stellina Barbara Guerra, nata a Mariano Comense nel 1978, ex concorrente della Fattoria 4 e di altri programmi, alcuni giorni fa ha ricevuto una telefonata con cui l'impresario che l'aveva contattata in precedenza, le diceva molto gentilmente che la sua presenza all'inaugurazione di una campagna promozionale in Sicilia non era piu' gradita.

''Era un evento nel settore sportivo - racconta Guerra, ex schedina alla Domenica Sportiva - ci tenevo perche' avrei guadagnato dei soldi, invece e' saltato tutto: nessuno mi ha detto chiaramente che il motivo era per il mio coinvolgimento nello scandalo Ruby, ma io ne sono quasi sicura''. Cosi' come e' convinta che sia legata all'inchiesta anche la sua mancata partenza come naufraga per L'Isola dei famosi. ''Sembrava cosa fatta - dice - ma poi ho letto sui giornali la lista dei partecipanti e io non c'ero''.

''Io e' da un mese e mezzo che sto chiusa in casa - afferma Miriam Loddo, soubrette, nata ad Atri in Abruzzo nel 1983 - Mi sono saltati un sacco di lavori e non solo perche' non mi hanno piu' chiamata, ma anche perche' io non me la sento di uscire, di farmi vedere''. ''Ho un figlio a cui pensare - aggiunge - ora preferisco occuparmi di lui, sperando che tutto finisca presto''.

Sul fronte delle indagini si apre domani una settimana decisiva: martedi' si presentera' davanti ai magistrati Nicole Minetti, indagata per favoreggiamento della prostituzione insieme con Lele Mora ed Emilio Fede nell'ambito dell'inchiesta sul caso Ruby. La consigliera regionale potrebbe in teoria avvalersi della facolta' di non rispondere anche se il suo legale, l'avvocato Daria Pesce, ha affermato nei giorni scorsi che la ex ballerina di Colorado Cafe' ha intenzione di difendersi. Dopo l'atto istruttorio di martedi', in tempi brevissimi, i pm formalizzeranno al gip Cristina Di Censo la richiesta di rito immediato per Silvio Berlusconi indagato per prostituzione minorile e concussione.

2 commenti:

  1. Il Mossad ci ha messo lo zampino?
    http://sitoaurora.splinder.com/post/23906670/ruby-e-lagente-del-mossad-karima

    RispondiElimina
  2. Giuditta,non ci cascare fà parte di una strategia della "disinformazia" !
    Intorpidire le acque e creare confusione...tutto qui,di voci ne girano parecchie...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)