google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Gli stronzi a partire da oggi smettono di puzzare,lo dicono...

martedì 25 gennaio 2011

Gli stronzi a partire da oggi smettono di puzzare,lo dicono...


“Berlusconi vive come un barbone nel lusso”

Osservo quello che succede e provo tristezza – ha affermato la signora Bocchino, riferendosi al caso Ruby – Per un uomo solo, infelice, che sembra vivere cercando soltanto adulatori, soltanto persone capaci di dire si’. Sa, una volta Italo mi disse: ‘Berlusconi vive come un barbone di lusso’”. Per la Buontempo il presidente del Consiglio e’ “un uomo in balia della solitudine, terrorizzato dall’idea di diventare vecchio, accecato da uno smisurato narcisismo. E incapace di pensare al Paese”. Un invito a farsi da parte? “Non servono inviti. Berlusconi ha mille risorse; capira’… E, magari, liberandosi dal clichet dell’uomo invincibile ne guadagnera’ in umanita’, in dolcezza: e’ cosi’ bello ammettere le proprie debolezze e riconoscere le proprie sconfitte”,continua a leggere....

"Furbi" gli americani (sotto) appena si accorgono che il numero di stronzi che galleggiano nello stagno supera la soglia di tolleranza decidono che a partire da quel giorno smettono di puzzare !
Ci si aspetterebbe che a costoro venissero date da mangiare pietre (...) cosi affondano o perlomeno vengano raccolti e buttati da qualche altra parte o volendo insaccati nel classico sacchetino di plastica... e invece no,li si legalizza,si rende per decreto accettabile,l'odore!  
Per cosi dire..."Mal comune mezzo gaudio!"
Infine...che vuol dire,che siccome i Berluscones a partire dal boss inamovibile (...) sono tanti,troppi e invadenti ce li dobbialmo tenere ed esserne contenti ?
"Far buon viso a cattivo gioco" insomma desolante!



Gli psicologi cambiano idea: “Il narcisismo è troppo diffuso, non è una malattia”

Il narcisismo è ormai così diffuso nella società che potrebbe non essere più considerato una malattia a sè, ma solo un ‘tratto’ di un problema mentale più grande. Al ‘declassamento’ stanno lavorando gli esperti che in Usa preparano la nuova edizione del Dsm (Diagnostic Statistical Manual), il manuale che definisce i principali problemi psichiatrici.
La decisione, precisa il quotidiano Boston Globe, non è ancora stata presa, ma la maggioranza del comitato dell’American Psychiatric Association che sta studiando il problema è a favore dell’inserimento del narcisismo all’interno di un quadro più ampio, in cui diventerebbe uno di una serie di sintomi: “Un narcisista è qualcuno che ha un irrealistico senso di superiorità, accompagnato da una totale mancanza di empatia – spiega John Oldham, uno dei membri della commissione – le compagnie americane sono piene di persone con questo problema”,continua a leggere...

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)