google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Chi sono le dieci ragazze che “coccolarono” Silvio e Putin il 25 aprile? – Le foto

martedì 18 gennaio 2011

Chi sono le dieci ragazze che “coccolarono” Silvio e Putin il 25 aprile? – Le foto

"  Sarà pure una psicosi mà per me ormai tutte quelle che varcano le soglie di casa Berlusconi sono delle puttane!
Questo paese impoverito si è ridotto a questo,omai sono centinaia,migliaia,non si contano più,emergono fidanzate felici ogni giorno,un massacro dell'identità femminile frutto di decenni di durissime conquiste è in atto,uno schifo indicibile!  "

Il 25 aprile, tra Villa San Martino e Villa Gernetto, una decina di ragazze, oltre a Ruby, allietarono la serata organizzata da Berlusconi in onore di Putin. Quella sera (su cui indagano i magistrati) accadde di tutto come emerge dalle testimonianze. Una di queste soubrette, recentemente, ospite in una trasmissione radiofonica, ha lasciato a bocca aperta chi l’ha accolta negli studi intrattenendo i suoi interlocutori con una serie di racconti e dettagli sulle serate a casa del presidente del consiglio. E’ una delle artiste di punta dell’agenzia di Lele Mora, indagato insieme a Emilio Fede e a Nicole Minetti per favoreggiamento della prostituzione.

Iris Berardi
Barbara Fagioli
Barbara Guerra
Le ex meteorine Mariella e Marianna Ferrara
Maristel Garcia Polanco
Miriam Loddo di Uomini e Donne
Raissa Skorkina
Sara Tommasi volto di Rete4
Alessandra Sorcinelli

2 commenti:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)