google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BETTINO CRAXI GESU E SILVIO BERLUSCONI (video) IMOLATI,MINZOLINI PRODUCTION PER ITALIOTI CATODICI

mercoledì 26 gennaio 2011

BETTINO CRAXI GESU E SILVIO BERLUSCONI (video) IMOLATI,MINZOLINI PRODUCTION PER ITALIOTI CATODICI



Clic sull'immagine per accedere al Video
In onda domenica scorsa, 'Elogio del capro espiatorio' di Luca De Fusco, documentario prodotto dal Tg1 di Minzolini dedicato a Bettino Craxi. Con l'intervento di vari esperti, la vicenda dell'ex leader socialista viene paragonata all'episodio di Cristo e dell'adultera, per giungere poi ad un'analogia fra lapidazione, il lancio di monetine e il ferimento di Berlusconi con la statuetta del Duomo di Milano. Eccone un estratto 


Dopo questa in termini di operazioni clandestine nell'ottica della persuasione occulta catodica per soli sfigati potremo dire di averle viste tutte,dico tutte ma proprio tutte.
Diceva Flaiano:"  Niente è più pericoloso di uno stupido che afferra un'idea, il che succede con una frequenza preoccupante (ndr oggi) Se uno stupido afferra un'idea, è fatto: su quella costruirà un sistema e obbligherà gli altri a condividerlo. ""L'attentato" di piazza Duomo che unse,benedi Berlusconi uomo della provvidenza,scusate l'attentato provvidenziale (...) che lo trasformo in tutto il web ben presto in "faccia da pizza" dicevo assemblato all'episodio evangelico del " tiri la prima pietra..." Bettino Craxi il mascalzone e  Gesu ...pare più la provocazione surreale di un artista Pop contemporaneo che il parto dell'immaginazione di un "giornalista" televisivo (Luca De Fusco) della caratura di Minzolini !
Lecito supporre che da quelle parti stiano sgomitando un po per farsi notare dal "direttore" ,pare di sentirlo "forza ragazzi dateci dentro!"

Dev'essere apparso agli autori una furbata con qualche possibilità di riuscita piuttosto che il sintomo di un appiattimento spaventoso al trend imposto dal padrone del vapore in combutta con il patologico figliale amore di Stefania Craxi !
L'assalto alla diligenza (al megafono catodico) ha assunto tali proporzioni da suppore che troverà termine solo con una sollevazione popolare (altrimenti quale alternativa pensate possa ristabilire le normali dinamiche dell'informazione da normale paese democratico ?) 
Va da sè che assistiamo agli ultimi colpi di coda della lunga agonia che vive l'informazione televisiva rispetto al web,poi i suoi mezzibusto hanno capito l'andazzo,meglio una promozione oggi che l'attesa disperante di un ristabilimento della democrazia,pensano costoro che se pure dovesse realizarsi paradossalmente i nuovi padroni del vapore non saranno da meno per cui...
Mà arrivare ad equiparare surretiziamente un mascalzone a Gesu...suggerire un Bettino Craxi nel ruolo di vittima sacrificale,linciato dal cieco furore popolare,imolato assieme a Berlusconi santo cielo è,non ignobilmente spregevole mà stupido,una sciocchezza senza capo ne coda qualcosa che ci dice che stiamo passando da un regime post fascista ad una sfacciata arrogante dittatura degli sciocchi,pura beota enfatizata idiozia,e facciamola finita và...che già cosi viene il latte alle ginocchia!
Concludo con un aforisma di Anton Cechov (1801/1904) che in una qualche maniera ci rasserena:" Meglio perire per mano degli stupidi che averne gli elogi. "


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)