google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "Terrorismo psicologico contro Facebook !" lo spot promosso da Emilio Fede! "Il web non è il diavolo e questo genere di spot equivale al razzismo!"

venerdì 3 dicembre 2010

"Terrorismo psicologico contro Facebook !" lo spot promosso da Emilio Fede! "Il web non è il diavolo e questo genere di spot equivale al razzismo!"




"Con una faccia cosi....vero Emilio ?"

Questo spot vuole instillare la paura,l'angoscia alla sola idea di condividere una informazione con qualcuno in rete,il suo scopo lo raggiunge con una facilità incredibile,potenza della comunicazione e degli esperti che l'hanno prodotta (...) mica difficile intravedere dietro questa produzione la volontà del "peggior" nemico del web per squisite ragioni politiche e personali specie dopo" l'Amaro Giuliani" !
E dopo lo scandalo cicisbeo Ruby o l'affaire "Bunga Bunga" in cui si adombra il sospetto che Lele Mora ed Emilio Fede siano indagati per induzione e sfruttamento della prostituzione...
Non c'è che dire:"da che pulpito...." !
Emilio fede tra le altre cose è colui che promosse su Rete4 una campagna di proteste telefoniche con un tanto di costo allo scatto da cui si suppone conoscendo il biscazziere che detraesse una percentuale da investire nei suoi pomeriggi al poker !

Lo scandalo Facebook,Emilio Fede e gli interessi di bottega del lustrascarpe di Papibanana


Nonciclopedia:

“Con l'inchiostro, una mano può innalzare un furfante e abbassare un galantuomo.”

"...all'anagrafe Umilio Fido, è un illustre giornalista, serio, imparziale e soprattutto credibile. È anche l'omuncolo che ha inventato il Tg4, la prima parodia di un telegiornale. "
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/5/54/Berlusconi-applaude.gif 
"Il migliore giornalista del 
mondo, secondo me!"


Mi irrita moltissimo il fatto che nessuno abbia capito perchè  di Emilio Fede lo scendiletto perfettissimo (...) l'Umile Fido ha scatenato una campagna allarmista,angosciosa  nei confronti di Facebook.
Come se non sapesse che non ha la minima possibilità di competere,influire,neppure  sfiorare l'ultimo pelo del culo della multinazionale,al riguardo non si fà la minima illusione tuttavia capirete alla fine del post perchè ci prova...
Minaccia il presunto pericolo Pedofilo in cui potrebbero incorrere i giovani,l'addescamento via internet,ovvio solo via internet si puo adescare (...) le buone famiglie che dichiarano la loro ansia la loro angoscia e via dicendo intervistate con sussiego e cortese apprensione....il dubbio insinuato nelle anime "candide"...
Solite tecniche e vecchie strategie mediatiche da manipolatore totale, le sue pseudo ricerche d'opinione con tanto di interviste i suoi commenti che danno ad intendere quanto abbia a cuore la purezza dell'infanzia (che per di piu, con una faccia da pedofilo come la sua...) hanno un chiaro ben celato interesse di bottega,anzi piu di uno,innazitutto i dati statistici degli uffici ricerca politica e d'opinione del Cavaliere che sondano giorno e notte il web e che debbono constatare non una ma mille battaglie perse in termine d'immagine,consenso per il Cavaliere,il suo gruppo cioè Mediaset e infine Forza Italia o "la Casa delle Libertà" nel vasto mondo del Web e sopratutto nella minaccia percepita da Facebook  (...) e capiamoli poverini,hanno cercato di comprare tutti i media del paese e lo prendono in quel posto (...) da un secchione americano che se ne esce con questo software rivoluzionario (...)
Capiamoli,la conquista dei media è costata somme spaventose,processi,cause a non finire,condanne e insomma adesso superati dalla tecnologia possono avere solo reazioni scomposte,isteriche starnazzanti !
E poi il desiderio ancora meno malcelato di vendicarsi verso gruppi (...) di "fan  troppo giovani,troppo in buona salute e cosi strafottenti (...) " non passa ora senza che lo mettano in croce ridicolizandolo,peggio di Texas Ranger, c'ha provato in mille modi a farli chiudere sti gruppi ma senza risultati apparenti,da qui la vendetta,perfida,meschina come solo lui sà concepire.
"Sul genere di perdero la guerra ma ci guadagnero il doppio! "
Ma...ma non siamo ancora al nocciolo della questione,al vero recondito segretissimo motivo che lo ha spinto a muovere questa campagna illudendosi di avere grazie al milione di telespettatori che lo seguono con il tubo catodico letteralmente nel culo,solo un bricciolo dell'influenza che ha Antonio Ricci con Striscia la notizia!
In quanto a megalomania non scherza Emilio Fede prima di lui solo Silvio o Papibanana.. che è la stessa cosa.
Eccolo,alla fine della sua crociata vetero moralista ogni sera propone la solita ricerca con tanto di voto,rispondi si o no etc,se leggete bene in basso ogni sms inviato per votare la "ricerca" costa 1 eurooooooooooo!!!
E volete davvero che ve lo dica per contratto quanto intasca di percentuale sulle telepromozioni o i  70/90.000 sms di risposte di voto che giungono ogni tre giorni o nella peggiore delle ipotesi alla settimana ?
Volete sapere quanto fà in un mese?
Fà quanto ha perso il mese scorso sui tavoli da gioco del Principato di Monaco (Montecarlo)
Capito adesso?! Ma cosa credevate che la "Lingua lustrascarpe" di Papibanana l' Emilio Fake Fede parte in crociata da solo gratis?!
Se lo credete fatevi visitare da un dottore!

Informazione e tg4:
analisi giuridica
della conduzione di Emilio Fede

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)