google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SULLE "RIVELAZIONI" DEL MEDICO PERSONALE DI SILVIO.... "BERLUSC-ECCOMI"

lunedì 6 dicembre 2010

SULLE "RIVELAZIONI" DEL MEDICO PERSONALE DI SILVIO.... "BERLUSC-ECCOMI"

http://data.imagup.com/1/1289199455.gif
"Sto di un bene....da morire!"
Questo commento vuole contestare le affermazioni riportate nell'articolo apparso su Dagospia e riportato integralmente in basso con le parti rilevanti in grassetto.
"...e fanno riferimento ad un uomo che, forse, talvolta si diverte in qualche festa, ma ripeto non c'è nulla di ufficiale..."
Che vorrà dire? Che non è certificato,fatti non omologati ?
cazzo caro dottore ci sono atti di un tribunale sulle feste del suo datore di lavoro! 
Mica solo datore di lavoro ragazzi l'Istituto San Raffaele è al centro di parecchie inchieste,si qualla roba che và sotto la definizione di "santa mafia" o "comunione e spartizione" o "comunione e fatturazione" !
C'è l'inchiesta cosidetta sulla "mignottocrazia" !
Ne ha sentito parlare spero,ci sono le famose registrazioni e la testimonianza della D'Addario che le rammento non è il modello di una vettura adattata ad ambulanza per il San Raffaele (...)

Stai a vedere che con un lecchino della sua specie adesso perchè una verità sia tale occorre la piena confessione dell'imputato che me lo lasci dire poco ci manca con la sfilza di video che lo ritrattono sbilanciato in dichiarazioni machiste da conquistador (salvo che poi è appurato le paga con buoni shopping e assegni come il caso Tarantini dimostra ! 
Oppure bastino le migliaiadi foto la cui pubblicazione è stata proibita a velocità della luce in Italia mà stranote all'estero e diffuse da "El Pais" !
Insomma dottore,non glielo ha chiesto nessuno di fare l'avvocato del diavolo (...) e tornando a picco sulla sua diagnosi eccole sopra una bella fotografia mica tanto vecchia che smentisce in pieno le sue affermazioni !
Come la mettiamo adesso,insomma non è tanto contemplato nel "giuramento di Ippocrate" che un medico debba mentire all'opinione pubblica quando si tratta di affari di stato!
Dobbiamo arguire,desumere dal suo slancio il tentativo di coprire qualche illazione di troppo,delle indiscrezioni,roba che vuole Silvio depresso (depressione bipolare) o peggio...insommaci siamo capiti.
Infine...sulla questiuone del bypass,mi pare ci sia un video in giro in cui Silvio a un operaio terremotato dell'Aquila confessa di avere un bypass....o qualcosa del genere,a questo punto mi sembra che sia irrilevante che lo esibisca o meno,tanto ...basta la fotografia,come si dice? ...
Una immmagine vale più di mille parole mà lei come dottore ottolaringoiatra (lecchino) ci acchiappa poco per dirla alla Di Pietro !


Solo 3 anni fà...Silvio Berlusconi ha avuto un malore in aereo al rientro dagli Usa per l'Italia. Lo riferisce l'agenzia Agi. La notizia è stata data da uno degli organizzatori del convegno dei popolari liberali in corso a Verona e al quale il premier avrebbe dovuto partecipare di persona. Secondo la stessa fonte Berlusconi sarebbe stato assistito dal suo medico. Il premier interverrà comunque telefonicamente con l'assise.
 "Scapagnini esagerò, con tutto il rispetto per il Professore, quando disse che Berlusconi era immortale perché credo che un dato così sia poco rilevabile. Berlusconi è un uomo dotato di una vitalità straordinaria e clinicamente dimostra 50 anni"
Cosi Alberto Zangrillo, Direttore dell'unità operativa di anestesia e rianimazione cardio-toraco-vascolare presso l'Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano (ndr:pluribeneficiario della generosità e di elargizioni varie da parte del governo) e medico personale del Premier, interviene alla Zanzara di Giuseppe Cruciani su Radio 24 e continua: "Da dieci anni, come suo unico medico personale, lo seguo quasi quotidianamente e non mi è mai capitato di vedere quello che leggo sui giornali: sono leggende metropolitane e se a volte il Presidente si appisola è perché lavora 18 ore al giorno. L'uomo è talmente straordinario che i suoi 2 minuti di pisolo equivalgono a 2 ore di riposo di un individuo normale. Si ricarica come una pila di un cellulare".

Alla domanda del conduttore sulla pubblicazioni dei suoi esami come si usa in America, il medico risponde: "Qualche cialtrone ha detto che il Presidente del Consiglio avrebbe messo un bypass, ecco il Presidente del Consiglio non ha un bypass. Per gli esami e le usanze americane, ritengo che non sia il caso di pubblicare le analisi sullo stato di salute di Berlusconi in quanto sta benissimo, ma se lo stesso Presidente, che è un uomo talmente diretto dovesse chiederlo, non avrei nessun problema."

Quando la moglie di Berlusconi due anni fa disse che suo marito era malato cosa intendeva? ( Repubblica, 3 maggio 2009 "Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene" Veronica Lario - ndr) " Non mi risulta che la Signora sia un medico. - dice Zangrillo - Per quello che posso dire Silvio Berlusconi non è malato e la sua sessualità è sana. La sua sessualità è normale e ha una sana vita di relazione, senza nessun problema".
E il bunga bunga? E i documenti pubblicati su Wikileaks?
"Il bunga bunga sono tutte cazzate. Lo hanno detto 4 ragazzotte (ndr:da annoverarsi tra le ragazzotte anche le abbondanti testimonianze della D'Addario sino a prova contraria ampiamente sufragate da prove,registrazioni etc,) la tua attendibilità è tutta da verificare. Sui documenti pubblicati su Wikileaks che stanno mettendo a soqquadro le diplomazie di tutto il mondo, si legge di fatti generici riportati con la massima superficialità - conclude a Radio 24 - e fanno riferimento ad un uomo che, forse, talvolta si diverte in qualche festa, ma ripeto non c'è nulla di ufficiale"

4 commenti:

  1. ad un articolo come questo non si possono fare commenti, è una cosa vuota come sono vuote le teste della sinistra....

    RispondiElimina
  2. vuoi che ti specifichi di cosa è piena la tua, a giudicare da chi hai messo al governo? non ce n'è bisogno, vero?

    RispondiElimina
  3. Argomentare prego signori forzaitalioti !
    Non vorrete che si dica che avete la testa vuota vero...?

    RispondiElimina
  4. Ma perché non dite (voi pdl la % di teste vuote
    che avete nel vostro interno da non vedere quanto sia cialtrone il vostro premier promesse
    fatte neanche una risolte,a si riconosco,a tirato via l'ici per poi con gli autovelox truccati sono riusciti i comuni con man bassa
    un bel recupero sostanzioso altro che ici,non parliamo che toglieva le tasse sulle auto (bollo di circolazione)stiamo ancora aspettando ecc,ecc,ecc,il vostro premier deve curarsi non il fisico ma la mente malata che secondo noi è irreversibile,in riguardo al suo medico di fiducia con i soldoni che incassa non può dire altro un bel furbacchione,non parliamo di chi lo circonda non dico i nomi ma ci si accorge chi sono,altro avrei da dirvi ma il tempo a mia disposizione e finito devo andare a lavorare.ciao a tutti e riflettete.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)