google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA CONVESCION OK-NEWS 2010/2011 SI TERRA A KATMANDOU IN NEPAL

mercoledì 29 dicembre 2010

LA CONVESCION OK-NEWS 2010/2011 SI TERRA A KATMANDOU IN NEPAL
















































Huff è fatta;grazie ad Amelie per avermi chiamato e fatto conoscere Ricky e i suoi amici,stava per schiacciarlo con la macchina una sera in aperta campagna,adesso sono diventati una famiglia ed io ho colto l'occasione al volo ed ho chiesto l'uso delle immagini,del reportage per presentare la "Convenscion". Ricky è un ottimo presentatore,spero che abbia suscitato la vostra simpatia.
Perchè ho scelto Katmandou ?
Dico quale sede della "Convenscion"...mà perchè mi pare il luogo ideale dell'Utopia !
Saturnino:" Ok.aggiungo un'idea: perchè non farla in un bene sequestrato alla mafia? 
Dalle mie parti c'è una villa che potrebbe ospitare la convenscion...."

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)