google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BATTISTI ESTRADIZIONE SCANDALO COME QUANDO "TUTTI" CHIEDEMMO QUELLA DI BETTINO CRAXI

venerdì 31 dicembre 2010

BATTISTI ESTRADIZIONE SCANDALO COME QUANDO "TUTTI" CHIEDEMMO QUELLA DI BETTINO CRAXI

Quelli che chiedono ad alta voce l'estradizione di Battisti dal Brasile oggi,chiesero ad alta voce l'estradizione di Bettino Craxi dalla Tunisia ?



In questi giorni veniamo bombardati con la notizia del rifiuto del Brasile a concedere l'estradizione di Battisti,è tutto un stracciarsi le vesti,come se non sapessero già da un pezzo quali erano le decisioni che avrebbe preso il Brasile di Lula !
Sin dall'inizio il governo italiano sapeva che Lula non avrebbe mai estradato Battisti. A che pro, ora, le lamentele, le proteste e le lacrime di coccodrillo? Sembra la fiera dell'ipocrisia. Chissà, magari bastava avere un governo autorevole per convincere il presidente brasiliano che lo status di rifugiato politico non si addice a un ex terrorista italiano... (dicono Fregonara e Meli sul Corriere dela sera) e poi ipocrisia supplementare sto can can sà tanto di ennesimo tentativo di sollevare polveroni in cui trascinare una certa sinistra per poterla screditare gli occhi dei "moderati" che costituiscono o costituivano il nocciolo duro della "casa di tutte le libertà".

Berlusconi: "Persona orribile, stia là"
Ma poi è costretto alla retromarcia... " Io e Lula siamo fatti allo stesso modo, ci capiamo al volo "
continua a leggere....

Mi faccio cura di rievocare un dettaglio sfuggito forse per distrazione a costoro che oggi strillano,a partire da La Russa che minaccia di invadere il Brasile (...) aspettiamo le dichiarazioni del compare Gasparri...o di bombardarlo di volantini come ha fatto in Afganistan;a suo tempo,costoro hanno chiesto a gran voce l'estradizione di Bettino Craxi alla Tunisia? Hanno minacciato il governo di ritorsioni ? 

Passato ildecennale della morte di Bettino Craxi.  Riconosciuto ora dalla pressoché  totalità dei politici italiani del pdl e pd (meno elle) come un grande statista e politico italiano, morto "poveramente" in esilio nella sua lussuosa villa di Hammamet senza rivelare dove avesse nascosto il bottino.
Strano… ed io che me lo ricordavo come il responsabile – fatto unico in Europa e nel mondo – della deriva destrorsa di un partito socialista e della sua successiva scomparsa, il corresponsabile insieme a DC dell’immane dissesto di bilancio del nostro paese, creatore del mostro “imprenditoriale” berlusconiano attraverso aiutini vari e salvataggio di mediaset, tangentaro (“ma in fondo a quel tempo non lo erano tutti?” giustificano i suoi ammiratori) ed infine latitante all’estero perchè autoritenutosi al di sopra di leggi e giudizi.
A noi piace ricordarlo come nel filmato qui sotto. Uno dei momenti più alti di coscienza civica di questo paese, oramai definitivamente sparita.

4 commenti:

  1. imbecille, Craxi non era un miserabile assassino! soltanto dei farabutti come voi e ferrero potete difendere battisti e la sporca decisione di quell'altro farabutto di lula;avete la capacità di distorcere tutte le notizie pur di sputare addosso a quello che DOVREBBE essere anche il vostro Paese;per voi ci vorrebbe (Dio ne scampi) una dittatura che vi facesse marcire in galera

    RispondiElimina
  2. dopo piazzale loreto, l'hotel raphael è l'espressione di quanto si possa essere incivili in questo Paese

    RispondiElimina
  3. OK ringraziero la Tunisia per aver dato rifugio a Bettino contento?
    Fù tutto un complotto del parlamento italiano,povero Bettino è pure morto senza neppure dirci dove sia finito il bottino!
    ....e insomma mettici quello che vuoi signor "imbecilli" !
    ...che tanto la sostanza non cambia.

    RispondiElimina
  4. non ho mai visto un sito pieno di cazzate come questo.potevano chiamarlo 100 cose del cazzo

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)