google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Anna, accusatrice di Assange, sgamata è una "spia della Cia"

giovedì 9 dicembre 2010

Anna, accusatrice di Assange, sgamata è una "spia della Cia"

VUOI SCOPARE ? TRANQUILLO PARLA MALE DEGLI USA CHE LA CIA TI PAGHERA LE PUTTANE !

 

"Anna la cubana" la chiama il giornale del Partito Comunista cubano: "Dietro lo scandalo sessuale che punta a screditare Assange c'è una collaboratrice" della Cia, "nota per i suoi articoli al vetriolo su siti web finanziati dall'Usaid".  
Anna Ardin, una delle due donne svedesi le cui accuse sono alla base dell'arresto di Julian Assange, sarebbe una spia.

Le 'tracce' della sua attivita' sono emerse in America Latina, all'Avana in particolare dove viene associata a dissidenti e addirittura alla Cia, scrive tra gli altri il quotidiano Granma. "Anna la cubana" la chiama l'organo di stampa del Partito Comunista cubano: "Dietro lo scandalo sessuale che punta a screditare Assange c'e' una collaboratrice" della Cia, "e' nota per i suoi articoli al vetriolo su siti web finanziati dall'Usaid (l'agenzia Usa di aiuti all'estero ndr)".

E intanto la tv dell'Avana promette altre rivelazioni sul suo conto in uno dei programmi tra i piu' seguiti che sara' dedicato interamente a Wikileaks.

Il quotidiano Miami Herald mette in evidenza i rapporti della Ardin con i dissidenti cubani, "ha visitato Cuba in quattro occasioni quale rappresentante dei socialdemocratici svedesi", scrive, poi cita Manuel Cuesta Morua, uno dei piu' noti dissidenti dell'Avana, leader del gruppo 'Arco Progresista', di tendenza socialdemocratica, il quale - precisa il quotidiano - "ha detto di aver sentito che la Ardin fosse nata a Cuba, senza aver mai avuto conferme al riguardo dalla stessa Ardin".

Secondo altri siti online la donna sarebbe in contatto con l'esule cubano a Miami Carlos Alberto Montaner e con le 'Damas de blanco', il gruppo delle mogli e familiari dei prigionieri politici cubani. E inoltre "sarebbe vincolata a gruppi finanziati dagli Usa contro Fidel Castro e a gruppi anticomunisti".

Di certo si sa che Anna Ardin proprio su Cuba ha scritto la sua tesi per il Master conseguito presso l'Universita' di Uppsala, in particolare sul 'sistema multipartitico cubano'.

Fonte

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)