google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Fini: "Tanto rumore per nulla" e: "Presidente della Camera per ora, e per tutta la legislatura" !

mercoledì 8 settembre 2010

Fini: "Tanto rumore per nulla" e: "Presidente della Camera per ora, e per tutta la legislatura" !


Sappiamo che con la destra qui esibisce una copia della Costituzione italiana;ora osservate bene cosa tiene Gianfranco Fini fuori campo nell'immagine seguente:per una pura "coincidenza" nella mano sinistra.
Ecco cosa tiene nella mano sinistra,i maligni dicono abbia spedito numerose di queste confezioni in confezione regalo con un bigliettino:" Tanto rumore per nulla " ! Al direttore Belpietro di "Libero",al "Giornale" di Littorio Feltri,al capo del governo Berlusconi,a Umberto Bossi e a qualche ex colonnello della sua truppa! L'allusione è evidente,si riferisce alla supposta minaccia di un colloquio di Berlusconi e di Bossi con il Quirinale (...)

Enrico Mentana lo invita al tg di La7. E lui replica a Bossi e Berlusconi che dicono di voler chiedere al Quirinale le sue dimissioni dal ruolo di terza carica dello Stato. "Dimostrerebbero di essere analfabeti in diritto costituzionale". E "la Camera non è una depandance del governo". Il voto anticipato? "Da irresponsabili"

ROMA - Presidente della Camera "per ora, e per tutta la legislatura". I paletti Gianfranco Fini li mette fin dai saluti, ospite di Enrico Mentana al tg di La7. E risponde a Silvio Berlusconi e Umberto Bossi a poche ore dal vertice durante il quale il presidente del Consiglio e il leader della Lega hanno deciso e annunciato di voler chiedere al Quirinale le sue dimissioni 1  dal ruolo di terza carica dello Stato. "Tanto rumore per nulla - dice - non ci andranno perché dimostrerebbero di essere degli analfabeti in diritto costituzionale,continua a leggere....

" Te le do io le elezioni ! "

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)