google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Vergogna ! Uno scandalo ignobile!A Gheddafi laurea in Giurisprudenza all'università la Sapienza,si spera che lasci il cammello fuori dall'aula,nella stessa che contesto vivamente Benedetto XVI° per i 500 anni di Galileo Galilei

martedì 31 agosto 2010

Vergogna ! Uno scandalo ignobile!A Gheddafi laurea in Giurisprudenza all'università la Sapienza,si spera che lasci il cammello fuori dall'aula,nella stessa che contesto vivamente Benedetto XVI° per i 500 anni di Galileo Galilei

Gheddafi sbarca  a roma  con  2  amazzoni
Gheddafi sbarca a roma con 2 amazzoni

Il leader libico Gheddafi è arrivato all'Università La Sapienza, dove terrà un discorso nell'aula magna e dove riceverà la laurea ad honorem in Giurisprudenza. 
Al  dittatore  libico  Gheddafi verrà conferita una Laurea in giurisprudenza a supporre quale commento ad Amnesty International  e all'ONU che chiedono a gran voce che si parli di diritti umani il Libia e in relazione all'immigrazione!
Silvio Berlusconi fà orecchie da mercante...ai media sfugge l'implicazione della cosa,l'ironia che farà il mondo sulla concessione delle lauree in Italia con il beneplacito della Gelmini.
Rammentate che è stata di recente intercettata mentre perorava all'università di Varese una laurea in legge per Umberto Bossi, per non parlare di Dell'Utri (sempre a varese,vedi tu la coincidenza) un vizio a quanto pare.
Ironia a parte è un fatto gravissimo a fronte delle centinaia di migliaia di studenti che studiano e sputano il sangue ,questi vedranno un macellaio,un torturatore,un dittatore sanguinario da strapazzo accolto con tutti gli onori sparare cazzate della madonna e in più beccarsi pure una laurea tra le più impegnative.
Stupisce anche che il Consiglio Superiore della Magistrattura di solito cosi solerte nel segnalare etiche violazioni e offese alle istituzioni sonnecchi della grossa insieme al supremo garante Giorgio Napolitano !
Una sola persona ha saputo salvaguardare la dignità dello stato,Gianfranco Fini,nella sua ultima visita rifiuto di accettare la consuetudine del ritardo diplomatico a cui gheddaffi sottopose il parlamento.
Una  fortuita "coincidenza" che stavolta sia tenuto alla larga o l'ennesima cortesia al buffone cammellato circondato da gorilla antropoidi uscite fresche fresche da un manuale di antropologia ?!
da dire ce ne sarebbero di cose,sono cosi tante che si stenta a tenerne il conto,solo l'eco delle risate grasse del mondo esprime correttamente il sentimento dell'opinione pubblica italiana e internazionale.

2 commenti:

  1. è una vergogna senza pari ma gli elettori continuano ad ignorare tutto questo visto che ogni volta che questo individuo ,se così si può dire,lo applaudono.a questo punto vuol dire che gli italiani questo si meritano e forse anche peggio.

    RispondiElimina
  2. Ci ha (ci hanno) tolto perfino la forza di indignarci. Mai l'Italia è stata così miserabile.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)