google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Il mio You You " Il morto obbediente " o come avrebbe dovuto essere Gianfranco Fini !

sabato 14 agosto 2010

Il mio You You " Il morto obbediente " o come avrebbe dovuto essere Gianfranco Fini !

In questo gif il mio You You,simpaticissimo da morire,a suo tempo,prima che una forzaitaliota me lo rubasse,gettandomi nella costernazione e in immensi sensi di colpa,le tentai tutte per  recuperarlo,invano.
Dicevo...ho fatto di tutto per civilizzarlo,per dargli una coscienza politica,niente da fare con una ostinazione maliziosamente beota ha continuato a giocare il suo numerino,evidentemente perchè all'epoca (1997) e OK pure oggi pagava assumere atteggiamenti prossimi alla condizzione del " cadavere obbediente " per essere precisi mi riferisco alla politica,a tutta quella serie di individui appiattiti culo e all'aria,zelanti,ossequienti," scodinzolini "..." feltrini " e " bellechini " insomma avete capito,parlo della platea estatica,zelante,starnazzante,come la desidera e la auspica Silvio Berlusconi e quel suo degno compare di Umberto Bossi !
Purtroppo per loro la commedia del " morto obbediente " è estremamente onerosa e insopportabile alla lunga per certi spiriti ambiziosi,pazienti,determinati...
Il mio You You è la metafora perfetta di come avrebbe dovuto essere e interpretare l'azione politica Gianfranco Fini,oggi al centro della cronaca politica,di grandissima attualità o almeno quanto basta a dar sfogo alle frustrazioni di una sinistra orfana di tutto!
Nessuno meglio di lui sà giocare la rappresentazione più pertinente,fedele di questa epoca infame,riconoscetelo,vi sareste mai aspettati questa "lezione" da un pappagallino?
Spero vi sia piaciuta la mia idea di un post affettuoso,simpatico,animalista con un merletto,un ricamo politico di estrema attualità.

Questo è un Pappagallino simpaticissimo,originario del Sud del Senegal è di una intelligenza sorprendente,li chiamano You You,ne ho importati dal Senegal e dalla Guinea almeno una decina,sono soliti fare un baccano d'inferno,tant'è che i senegalesi nei villaggi del sud sulla costa e all'interno li utilizzano come uccelli da guardia,sono molto affettuosi con gli umani,manifestano il loro affetto canticchiando queruli e con il becco non di rado nella giornata dopo essere montati sulla vostra spalla prendono a sbaciucchiare solleticare il lobo dell'orecchio...

1 commento:

  1. POVERA ITALIA !!!!

    QUANTI SOMARI MINISTRI AFFOLLANO I BANCHI DEL PARLAMENTO !!!E QUANTI PIAGNONI DERELITTI KE VOTERANNO IL NANO E LA SUA CORTE E POI DIRANNO : IO NN L'HO VOTATO !!!!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)