google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PROIBITI I BACI A BERGAMO CENTRO !

mercoledì 28 aprile 2010

PROIBITI I BACI A BERGAMO CENTRO !

Crema anti masturbazione liberamente in vendita in tutte le formacie della bergamasca
 Benvenuti nella Padania Felix!
Già sapevamo che i leghisti non leggono, cialtroneggiano,senza il fascino del maramaldo,cosi,gli viene naturale,stanno tra il clerico-fascismo e l'abbruttito mediatico e adesso sappiamo che non vanno neanche al Cinema,nessun dubbio in proposito basta vedere il flop che ha fatto il film di Martinelli "Barbarossa",non è bastata l'apparizione di Bossi Umberto in un cammeo per fargli smuovere le chiappe dal tinello della cucina o dal water fate voi.
Non vanno al cinema insomma e non hanno visto il film di Tornatore "Nuovo cinema Paradiso" forse perchè non lo passavano all'Oratorio (...) fatto stà che in uno slancio l'ennesimo di "sensibilità" e generosa latitante tolleranza hanno pensato di censurare e interdire a nome del "comune senso del pudore" (...) una mostra "Baci rubati" che più banale non si puo (qui sotto) che dire...l'interdizione viene da una provincia che ha il più alto numero di club privati (leggi bordelli) d'Italia,subito dopo Treviso nella classifica dei consumi legati alla prostituzione,e insomma,non si fanno un po schifo?
Io mica ce l'ho con loro,per l'amor del Cielo ma ce l'ho con i bergamaschi che da un bel pezzo si lasciano menare per il naso da una accozzaglia zotici,di isterici starnazzanti pedo-zoofili-tromba-galline ieri e oggi da una banda di insolenti puritani moralisti d'accatto!
In ogni caso vedremo cosa diranno quando verrà scoperchiato il vaso di Pandora della Pedofilia in una provincia ricchissima di clero,collegi religiosi (io provengo da uno di quelli) all'interno del quale succedeva di tutto!
In quanto all'Arcigay Bergamasca in fatto di cultura  mi pare che a immaginazione stiamo messi un po maluccio!


Clic sulla foto per accedere alla Galleria fotografica.


La giunta comunale di Bergamo, di centrodestra, non ha concesso l'autorizzazione agli organizzatori della mostra fotografica "Baci rubati", con immagini di baci gay ed eterosessuali, di allestire l'esposizione in pieno centro cittadino. L'iniziativa, sul tema del bacio omosessuale, era stata organizzata per Giornata mondiale contro l'omofobia del 17 maggio prossimo. La decisione della giunta è stata duramente criticata dalla minoranza di centrosinistra. Il sindaco Franco Tentorio: "La mostra ci preoccupava: ci è sembrato che i contenuti fossero troppo forti. L'allestimento in pieno centro ci è sembrato inopportuno. Abbiamo posto attenzione alla sensibilità di bambini e anziani". Critica l'Arcigay bergamasca: "Atteggiamento intollerante"

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)