METTETE LA PAGINA NEI FAVORITI,E POI LAVORATE DI COPIA-INCOLLA E BUONA FORTUNA.
Il ruolo degli insulti in senso sociale potrebbe essere meglio inteso attraverso un apprezzamento su come è usato il termine nell'ambito medico. Sebbene il linguaggio comune fa riferimento al detto "oltre al danno, anche la beffa", in un contesto medico le due cose combaciano. I medici esaminano gli infortuni, i danni, che risultano da un insulto in carne e ossa, causato da vari eventi traumatici. Nel contesto sociale, gli insulti sono parole che tendono a nuocere la psiche. Nell'umorismo, gli insulti potrebbero essere scambiati nella maggior parte dei modi in cui i lottatori si scambiano colpi nell'allenamento, in modo da sviluppare una resistenza al dolore di danni moderati oppure per allenarsi senza reale intenzione a ferire seriamente l'avversario.
Studio e vademecum del fondatore dell'esistenzialismo europeo intorno all'insulto come metafora e strategia dell'esistenza, ma anche come arte e talento individuale. Una vera e propria silloge di ingiurie da scagliarsi contro tutte le forme di autorità e coercizione.
Insulti e minacce da blogger
Quello che state per leggere, oltre che un passatempo da piccolo geek, è frutto di una lunga e sicula carriera di giovane studente che pur mantenendo sempre la retta via, non ha mai rinunciato a espressioni tipicamente basse, minacciose e scurrili.
Ecco una traduzione delle più comuni volgarità tradotte in blogghese stretto..
- “Ma perché non me la commenti un po’?”
- “Se non la smetti vengo li e ti spacco il template in due”
- “Tua sorella ha lasciato le widget a casa mia l’altra sera”
- “Fattela emdeddare nel …”
- “Commentami questo grandissimo template!”
- “Figlio di un vecchia release!”
- “Tua mamma è stata hackerata prima che nascessi!”
- “Sei più brutto come un defacciamento”
- “Quella ha una galleria fotografica a cui manca solo la parola”
- “C’ho un banner lungo a tutto schermo”
- “Sapevi che la tua ragazza ti ha messo gli open ID nel Blog?”
- “Ma tu che piattaforma anticoncezionale usi?”
- “Le ho messo un commento che l’ha scioccata.”
- “I preferisco i commenti brevi di persone influenti”
- “Riuscirò a trovare un buco in quel sistema”
- “Ti do una palmata e una scheda wi max così quando arrivi mi mandi una mail!”
- “Io porto una quarta di web standard”
- “Quella mi sembra accessibile qualsiasi cosa tu voglia farci”
- “Se non ingradisci il carattere non cominciamo neanche”
- “Lo so io dove glieli metterei gli ad sense”
- “Passo tutta la giornata a twittare e ora mi manca la vista”
- “Il microblogging è buono se hai delle cose piccole da far vedere”
- “Spermalink”
- “Che blogosfere che mi sono fatto!”
SOTTO TUTTE LE UTILITY AL MODULO COMMENTI DI OKNOTIZIE
NO-Se lei è una delle persone che ha espresso il suo disappunto verso la mia segnalazione/post schiacciando malaccortamente l'iconcina del No,sappia che dissento vivacemente,anzi sono addirittura seccato e come cantava l'Albertone nazionale mi permetto di suggerirle di " andare a quel paese " e poichè il sindaco è amico mio dica pure che ce l'ho mandato io!
Qui il link video in cui Alberto Sordi gliela canta.
Il termine “troll” in Rete è utilizzato fin dall’inizio degli anni Novanta per definire appunto chi, sui siti Internet, immette contenuti atti soltanto a provocare una forte reazione emotiva da parte della comunità online. Il termine, secondo Wikipedia, può avere due etimologie. Da un lato il riferimento più diretto è alle creature mostruose e dotate di poca intelligenza presenti in molti racconti della mitologia nordica. Dall’altro, la definizione viene fatta risalire - altrettanto significativamente - alla tecnica di pesca chiamata in inglese “trolling”, in italiano la pesca “a traina”.
TROLL-Comprendo l'insostenibile fascino che esercita la mia persona sulla sua personalità a dir poco:disordinata,legga pure perversa se non la disturba;ma sappia che gradirei che rivolgesse altrove le sue attenzioni,non ho alcun interesse a intereagire con lei e colgo l'occasione per invitarla a redimersi attraverso il volontariato presso i malati di dissenteria terminale,all'occorrenza sarei lieto di fornirle disintessatamente una mascherina con relativi guanti igienici.
TROLL MOLESTO-Mi trovo costretto a rammentarle che la sua "graziosa" persona stà abusando del mio tempo e della mia magnaminità,nulla mi irrita più di quelli che attirano la mia attenzione senza aver correttamente espresso un chiaro aprezzamento con un OK (l'iconcina Verde se non la vede bene) se tuttavia il suo Daltonismo la trae in inganno ripetutamente allora mi trovo costretto a considerarla un inopportuno,un seccatore,un disturbatore che s'intromette non desiderato in conversazioni in cui non ha nulla di concreto in termini di contributo da esprimere.
Voglia essere cosi gentile da accomodarsi anche lei "in quel paese" e dica pure che la mando io!
TROLL INSISTENTE-La sua insistenza mi obbliga a interrogativi drammatici,per quanto faccia,rifletta e analizzi il mio vissuto non riesco a trovare colpe suscettibili di farmi accettare la sua presenza in termini di punizione,appurato che l'espiazione non mi si addice,la prego abbia pietà se non di me almeno di se stesso,non mi obblighi a rammetarle la sua triste e infima condizione umana,grazie.
TROLL MOLESTO E ODIOSO-Le assicuro che in passato è già accaduto a un tale Franz Kafka di svegliarsi e di constatare allo specchio che qualcosa nel suo status di sub-umano si era sensibilmente modificato,ora mi trovo costretto ad invitarla ad una maggiore attenzione,apra bene gli occhi e non abbia paura,se trovasse conferma al mio orribile sospetto sappia che con un buon libro passa tutto!
CRITICO PEDANTE-Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà,del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato.
In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza ( Gandhi)
UN PROVOCATORE- Se proprio non riuscite a contenervi....(generalmente provoca,insulta con lo scopo di segnalare la vostra reazione inconsulta,isterica o spropositata,l'obbiettivo è farvi bannare) da oggi avete una soluzione geniale per togliervi una soddisfazione senza per questo incorrere nei fulmini di un amministratore giustizialista ma assolutamente "democratico" .
Abbiate cura di aprire una pagina personale nel web e depositatevi qualche cartella di insulti indicibili,irriferibili,scritti con caratteri visibilissimi oppure copiate questo link,in questa pagina c'è quello che fà per voi (...) e limitatevi a inviare il link al seccatore di turno,la sua curiosità farà il resto (...)
Qui avete il Volgarometro,la hit degli insulti con degli indici espressi in percentuali,vi aiuterà a compilare la lista e ad essere intollerabilmente spregevoli.
Se siete comunque persone bene educate ebbene potete esprimerli in una lingua straniera o sceglierli in prosa nell'abbondante letteratura che esiste sull'argomento.
Link video degli insulti in siciliano (Regional Geographic)
UN MALDICENTE-fauna che purtroppo avvelena ogni forum del web,ebbene a costoro rammentate semplicemente questo: " la maldicenza rende mostruoso chi la pratica" e invitatelo a redimersi ascoltando RADIOMARIA,se qualora l'ascolto dovesse tradursi in un atto sconsiderato (il suicidio del maldicente) o un suo ritorno ancor più velenoso non fatevene una colpa e nel secondo caso suggerite al maldicente questo link: Cornelio Lapide...
Detesto le facce da culo! |
In alternativa avete un'altro "qualificativo" figurato da inviare sempre sotto forma di link,la vignetta nell'immagine dice:" di solito non parlo con le teste di c...o ! " il link manderà l'importuno sulla pagina web che si merita.
Continuando sempre in tema di figurato qui un'altro link utilissimo...l'universale fuckyou
Oppure per esercitare una raffinata ironia,anzi puro sarcasmo (...) potrebbe tornarvi utile specie per le signorine questa immagine figurata ma capace di arrecare un insulto bruciante al macho che più macho non si puo!
Infine l'Enciclopedia Universale dell'offesa" Offese varie eventuali ed assortite....praticamente quando dire "ti amo" non basta!!!!! " e non dilmenticate di citare il n° della dedica ad esempio eccon la n° 3 " è uscito meglio pinocchio con una sega che te con una scopata " .
Qui ancora una lista gustosissima,vera prosa cantata.
Con qualche ripetizione ma classificati i qualificativi qui...
DI SOLITO NON PARLO CON LE TESTE DI CAZZO! |
Un avvertenza state certi che da quel momento sarete odiati sino alla fine dei tempi e potrebbe verificarsi contro di voi un sistematico sabotaggio dei vostri post attraverso il voto NO anonimo (...) In tal caso esiste una alternativa "indolore" buttate tutto sul ridere,siate gentili,leccate leccate che tanto l'OK non ve lo daranno mai ma almeno vi lasceranno in pace!
Quando l'amore diventa ossessione:
Lo Stalking: la parola inglese “to stalk” indica una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, spesso di sesso opposto, perseguitandola e ingenerando in lei stati di ansia e paura; le molestie vengono effettuate nella maggior parte dei casi non da persone sconosciute ma da coloro che hanno gravitato nella vita e nella sfera familiare o sociale (quindi anche il web,i forum,i Social) della persona molestata principalmente si tratta di ex mariti, ex fidanzati,o individui che hanno fantasie inerenti la vostra persona,non si rassegnano alla rottura della relazione,all'abbandono,o al semplice venir ignorati e cercano, mediante questi atteggiamenti, di ritornare ad avere un contatto seppur temporaneo con la vittima,più o meno inconsapevolmente vogliono torturarla.Attraverso molestie continue e assillanti, con scritti, sms, e-mail, lettere, biglietti, non richiesti oppure attraverso telefonate oscene, pedinamenti o atti vandalici lo stalker si insinua nella vita della vittima gradualmente, ingenerando in lei timore e paura; la violenza psicologica porta ad un peggioramento dello stile di vita e soprattutto nella convinzione che una reazione avversa nei confronti delle minacce potrebbe comportare come conseguenza un irreparabile danno nei confronti sia della vittima che nei confronti di persone a lei care molto spesso si evita di denunciare tali comportamenti molesti.
CONSIGLIO : denunciare sempre,minacciare,passare a vie di fatto,farlo sapere a tutti e rammentare agli amministratori del Forum/Social/della Chat che potrebbero essere ritenuti corresponsabili in sede civile e penale di un eventuale mancato intervento o omissione,ovviamente tenete copia dei messaggi dello Stalker e accumlate quanti più fatti documentali riuscite a mettere insieme (...)
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
abbatangelo.. sei veramente un povero cog...one
RispondiEliminaormai voi comunisti del... vi siete ridotti a questo. poveri falliti
RispondiEliminaSe lei è una delle persone che ha espresso il suo disappunto verso la mia segnalazione/post schiacciando malaccortamente l'iconcina del No,sappia che dissento vivacemente,anzi sono addirittura seccato e come cantava l'Albertone nazionale mi permetto di suggerirle di " andare a quel paese " e poichè il sindaco è amico mio dica pure che ce l'ho mandato io!
RispondiEliminaQui il link video in cui Alberto Sordi gliela canta.
Grande Michel, questo post sarà d'aiuto a molti bloggher coraggiosi comE te e che parlano di come ormai va alla deriva questa povera Italia in mano a dei ladroni DOC! COMPLIMENTIIIIII! Tanti OKKKKKK per te!
RispondiElimina