google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: " Ancora un affare di pedofili " sul : Santo-forse-si- vedrà !

domenica 4 aprile 2010

" Ancora un affare di pedofili " sul : Santo-forse-si- vedrà !

Guardate la foto " Il bimbo ritratto è un bimbo scomparso tempo fa…la cui foto riappare mesi dopo il suo rapimento così…in un circuito di pedofili…”.

Gli occhi di un bambino abusato non sono più gli occhi di un bambino e ci vuole coraggio per guardarli e poi far finta di niente...
Questa foto è spaventosa e apre all'immaginazione quale puo essere la realtà,drammatica che puo accadere ad un bambino,una volta adulto non solo il suo equilibrio psichico sarà irreversibilmente perturbato ma la sua vita sessuale ne sarà distrutta,lo attende una sofferenza senza pari e a parere di alcuni specialisti,analisti e psicologi altissime le possibilità che si perpetui la dinamica che lo ha visto vittima trasformandolo a sua volta in un carnefice,un predatore dell'innocenza,dell'infanzia.
Interrompere la tresmissione del male (...) significa stroncare,annientare anche brutalmente quanti per una ragione o per un'altra o inconsapevolmente complici permettono che possa perpetuarsi un orrore che caratterizzerà questo secolo di infamia.
C'è poco da aggiungere  allo Tsunami che stà investendo la veneranda istituzione della Chiesa in questi mesi,giorno dopo giorno affiorano casi denunciati,complicità,coperture,insabbiamenti sempre a  giustificazione la salvaguardia del buon nome della Chiesa e la sua reputazione e mai le vittime.
Ancora...mai e poi mai che emerga il fitto intreccio di ricatti che paralizza i pochi che vorrebbero attivarsi contro la piaga,l'opinione pubblica ignora questo aspetto ignobile nelle dinamiche sociali che animano un conflitto sotterraneo tra preti stessi,ricordo loro che attraverso il sacramento della confessione che elargiscono strettamente tra loro avviene che tutti sanno tutto di tutti,traetene le conseguenze,capirete il perchè di una certa diffusa omertà.
L'agitarsi scomposto isterico della Chiesa poi ha fatto emergere ancora più macroscopicamente quanto una certa teologia interna alla Chiesa ponga i suoi ministri della fede anche quando senza ombra di dubbio sono colti in atti esecrabili,spregevoli al di sopra di tutti gli altri uomini,ad essi viene concesso un privilegio quantomeno surreale e  che si concretizza in un percorso processuale interno,punitivo quantomeno singolare se non mostruoso ovviamente sempre contemplando l'assenza delle vittime al banco degli accusati.
Una gerarchia che si autoassolve ogni giorno rifiutando ogni assunzione di responsabilità e che si ostina a salvaguardare una impalcatura teologica a dir poco fantasiosa e nelle peggiore delle ipotesi satanica!
Come considerare altrimenti il fatto che un prete pedofilo puo continuare ad esercitare il suo ministero anche dopo una condanna ?
In spregio alla stessa condanna espressa da chi ha fondato il cristianesimo e che parla senza peli sulla lingua di pietre da appendere al collo di queste bestie ?
In che considerazione tenere i "sofismi" di un processo canonico e la "dotta" teologia che non prende in considerazione la nozione di psicologia umana (...) e opta per una gerarchia di valori in cui la spiritualità viene prima di ogni altra cosa, per cui le vittime diventano soltanto un dettaglio che rivela il peccato,peccato da cui si puo uscire attraverso il pentimento ed una assoluzione somministrata in nome della divinità e alla faccia della vittima su cui è stato consumato l'incesto (sovrano tabù) o dello stato che si arroga per delega l'amministrazione e la sommistrazione della giustizia !?
Taglio corto...quello che stà succedendo mette seriamente in discussione una bel pezzo della teocrazia cattolica e qualche dogma,non sanno più che pesci pigliare,basti vedere cosa è successo con Cantalamessa (...) che si inventa una supposta parentalità con l'antisemitismo !
Pure un Francescano teso vanitosamente ad ergersi baluardo contro le offese portate alla madre Chiesa ,avesse tirato fuori la lettera di un bambino avrebbe reso un miglior servizio alla causa...
Il fenomeno gli stà sfuggendo dalle mani...queste le hanno fortemente premute sulle orecchie,ma gli echi penetrano egualmente;che almeno non li facciano più santi !

LO SAPETE CHE DA 20ANNI C'E' UN ORDINE DI CATTURA PER PEDOFILIA PER GIUSEPPE RATZINGER DI UN TRIBUNALE TEXANO ?? ...HO DETTO TEXANO ...NON CUBANO !!!! COMUNISTI PURE LORO ?

Nel 2005 Joseph Ratzinger, citato in giudizio - quando era ancora Prefetto per la Congregazione della Dottrina della Fede - per intralcio alla giustizia nell´ambito di un processo, in Texas,continua a leggere.....




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

9 commenti:

  1. Sodano ha detto che il "popolo di Dio" è con il Papa e "non si lascia impressionare dal chiacchiericcio" e dalle "prove che talvolta colpiscono la comunità dei credenti"

    Chiacchiericcio... ma perchè di carcere non se ne parla mai? Quando quei pedofili andranno in carcere? Se si continua così, i pedofili "normali", prima si faranno sacerdoti e poi si divertiranno come più piace a loro. Poi una volta ogni dieci anni il Papa chiede scusa e si va avanti per altri dieci. Forse sarebbe meglio che il Papa chiedesse scusa "una tantum", così risparmia il fiato.
    Antonio... molto arrabbiato.

    RispondiElimina
  2. Piove sul bagnato caro mio,
    segui la discussione in OKNOtizie premendo abbatangelo e poi commenti (...) nel riquadro OK/NO sotto il post,ne sentirai delle belle!

    RispondiElimina
  3. E lo chiamano "chiacchericcio" i notabili di nostra madre chiesa? La fotografia del bimbo è agghiacciante senza perdono.

    RispondiElimina
  4. una cosa solo voglio dirvi non meritate di vivere,vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. la responsabilita' e ' soggettiva oppure ogni comunista e' responsabile di ogni misfatto compiuto in russia?

    RispondiElimina
  6. Guarda stiamo già "sprofondando" dalla vergogna!
    Curiosamente riusciamo a sentirci leggeri leggeri quasi fossimo anime libere!

    RispondiElimina
  7. è impressionante la stupidità di certa gente quanti morti hanno fatto le religioni crociate guerre sante,bruciavano le donne per stregoneria,abusano di bambini,si sono sempre approfittati dei deboli,a loro interessa solo potere e denaro,amici di politici è mafiosi adorano un ipotetico dio e maltrattano i vivi nonostante tutto questo molta gente crede ancora al loro teatrino vergognoso....

    RispondiElimina
  8. Io sodomizzo con la chiesa

    RispondiElimina
  9. spero che tutti i pedofili, a qualunque categoria appartengono, sia processati e mandati in carcere a vita, dove si dice che i pedofili hanno un trattamento davvero particolare

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)