google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Video - G.Saya: "Agisco per Conto di Berlusconi Attraverso i Servizi Segreti"

martedì 6 settembre 2011

Video - G.Saya: "Agisco per Conto di Berlusconi Attraverso i Servizi Segreti"

 

Indiscrezioni non confermate dicono che Saya subito dopo l'emissione è stato prelevate da due nerboruti infermieri del vicino ospedale psichiatrico e rinchiuso in una camicia di forza,poichè imperterrito continuava con le sue " impertinenze " lo hanno infine imbavagliato e portato via legato come un salame con una ambulanza che sgommando è partita a sirene spiegate ! 

 Nuove agghiaccianti dichiarazioni di Gaetano Saya, presidente del partito degli Ultranazionalisti, ai microfoni della Zanzara. Già alleato e sostenitore di Berlusconi, nel febbraio 2006 la liaison s'interrompe e Saya da allora ha dispensato comunicati e affermazioni sui suoi tre blog contro il premier. Da qualche giorno, è avvenuto un ritorno di fiamma, come lo stesso leader degli Ultranazionalisti dichiara: "E' stato Berlusconi ad avermi ordinato quest'azione politica. Quindi la Carfagna che fa? Denuncia me e non denuncia Berlusconi?". Il riferimento al ministro Carfagna è dovuto ad un'istruttoria aperta dall'Unar (l'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) del Ministero per le Pari Opportunità a seguito delle dichiarazioni razziste contro gay ed extracomunitari, sostenute da Saya in un video di propaganda pubblicato su youtube (ora non più visibile in Italia, ma negli USA). Saya insulta pesantemente la Carfagna e aggiunge: "Io agisco per contro di Berlusconi. Il comunicato contro i gay mi è stato ordinato da Berlusconi, mica io agisco così. Berlusconi ha ordinato queste azioni politiche e noi le stiamo eseguendo. Mi hanno chiamato i servizi segreti 20 giorni fa da Roma". E ancora: "C'è un accordo segreto tra la lega nord e il PD per far cadere Berlusconi". Nel resto dell'intervista, diffamazioni sparse non solo all'indirizzo della Carfagna, ma anche contro Paola Concia, i gay, i comunisti, gli extracomunitari e Parenzo. Nel finale, intervento del presidente della comunità ebraica di Roma, Riccardo Pacifici, che ha rivolto un appello a Maroni perchè prenda provvedimenti sul ventilato raduno del partito ultranazionalista a Genova il 25 e il 26 settembre. Saya gli replica che da sempre è amico di Israele e degli ebrei. E sul suo blog pubblica le prove della grande amicizia 
(http://gaetanosaya.org/?p=1026) Post collegati:

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)