venerdì 8 maggio 2009
Iran Artist e "ESPETACULAR " Peter el Pintor simpatico
Ho scoperto un "artista" iraniano davvero "originale",in un certo senso la sua presenza in vesti "d'elogiatore" in Iran dimotra che in fondo in fondo è un paese "normale".
Pubblico questo video non tanto per le qualità intrinseche del suo contenuto, a prima vista farebbe supporre che la C.I.A,la Casa Bianca e la sua Presidenza, il Vaticano;lo stato di Israele stipendiano da qualche tempo anche gli artisti in vesti di PR...probabilmente se in questo video mancano Berlusconi,Bondi e Gheddaffi e qualche altro personaggio si tratta di una distrazione a cui presto "l'artista" porrà rimedio (se glielo dite). Vi sono riuniti tutti i luoghi comuni,le banalità tematiche,il modo di riproporle tipiche del peggior dilettante allo sbaraglio,quello che pensa che ritraendo i "grandi" del mondo possa produrre ricadute d'immagine anche per l'artista ridotto a mendicante lecchino (...),un po come fà l'Arte Contemporanea accarezzando il gusto delle masse idiotizate dalla società dei consumi ad oltranza ignari dell'assioma "consuma che sarai consumato"!
E poichè si sà certi abbinamenti fanno riflettere vi rpopongo anche uno dei miti attuali dell'America Latina,una vera "installazione vivente".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)