Pagine

martedì 18 maggio 2010

Silvio berlusconi parlando di Fini ebbe a dire:" Eravamo culo e camicia poi cominciammo a litigare su chi doveva fare la camicia ! "

Parlando di Fini ebbe a dire:" Eravamo culo e camicia poi cominciammo a litigare su chi doveva fare la camicia !
Ve l'ho più volte detto questo è un blo d'arte,satira e politica resistenziale,ha ha ha ha ha...

Da quando si è diffusa la voce che porta fortuna non sono pochi i parlamentari che vi si recano in pellegrinaggio,forse complice l'aria che tira in Italia nella compagine governativa,i sondaggi danno segni di un mortificante declino dell'amore degli italiani,come si sà sono i soliti ingrati,la scusa ufficiale è una visita con i bambini al Prater di Vienna (la grande ruota panoramica) ma in realtà appena possibile con la classica scusa del : "scusa cara mi hanno invitato per un aperitivo" è tutto un giungere sul posto di deputati e parlamentari non pochi di prima nomina (...) e indovinate un po tra i primi ad accorrere c'era Gasparri !
Una indiscrezione dice che un po per sfottere una certa smaccata emulazione Silvio berlusconi dica di esserci stato e altri narrano che una volta al bancone abbia incominciato a sciorinare alcune delle sue battute più riuscite,eccovene una e mi raccomando,lui di questa possiede il diritto d'autore :Un tizio cerca un cavallo a poco prezzo. Va da un venditore e gli dice: "Ne avrei uno, ma ha un difetto: per farlo galoppare bisogna dire CULO e per farlo fermare bisogna dire MERDA !". Il prezzo e' buono e cosi' il tizio compra il cavallo. Una volta arrivato fuori citta' vuole lanciarlo a tutta velocita': "CULO CULO CULO CULO ..." Il cavallo galoppa sempre piu' veloce " CULO CULO CULO ..." ancora piu' veloce ! A un certo punto il tizio si accorge che sta avvicinandosi a un burrone e vuole fermarsi. "Ach ! Com'e' che dovevo dire ? CAZZO...". Niente, il cavallo continua. "CACCA, FIGA, TETTE... " ma il cavallo continua. Vedendo avvicinarsi il burrone il tizio esclama:" AHHH... che MERDA !". E udita la parola il cavallo si ferma di colpo proprio sul bordo del precipizio. Il tizio guarda di sotto e con un sospiro di sollievo dice: "Ah... che CULO !"....



Rectum Bar
Rectum Bar
Rectum Bar
Rectum Bar
Rectum Bar
Rectum Bar
Il Rectum Bar realizzato da Atlier Van Lieshout è situato a Vienna ed è un'opera d'Arte Contemporanea (quella sottile ironia che pochi capiscono perchè per riderci su bisogna aver fatto l'università!) presentata in diverse biennali ,è un vero e proprio Bar e interpreta in modo anatomicamente corretto l'apparato digestivo dell'uomo,la sua forma è universalmente riconoscibile,comincia per la lingua e continua con lo stomaco e poi passando per gli intestini sfocia nella parte finale l'Ano amplificato ad una taglia gigantesca,è ugualmente dotato di un ingresso e di una uscita di sicurezza. 
  Credit barzelletta

2 commenti:

  1. perchè in Italia ci deve sempre essere un culo ed una camicia che lo copre?

    RispondiElimina
  2. L'ho sempre detto io: quando Berlusconi vince le elezioni poi arrivano disastri... e anche questa volta è stato così.. Avevo pure proposto di dargli 'la patente'... ma voi, novello cassandro, avete ignorato i miei avvertimenti. Ben vi stà, ora sono c.zzi vostri.. ed io me ne sto qui spaparanzato sulla spiaggia di papeete con le mazzete che ho preso e i soldi che ho truffato al fisco

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)