Pagine

martedì 18 maggio 2010

PANICO IN VAL PADANA LA PADANIA FELIX SCONCERTATA


Mamme-prostitute per crisi  i racconti choc nel Padovano

Il nuovo fenomeno a luci rosse a Limena. Daria (nome di fantasia): "Ho lavorato anni in un allevamento di maiali, visto quello che faccio ora non è poi così diverso". E aggiunge: "Le donne italiane che si prostituiscono per colpa della crisi sono tante. Non si notano perché molte lavorano in casa"

Un reportage passato da poche ore su "Arte" l'emittente franco tedesca evidenzia gli exploit dell'economia brasiliana,un paese ricchissimo,possiede di tutto,non sto a citarvi la solita lista,quello che vi dico è che ogni ora nasce un nuovo miliardario,ogni ora decine di migliaia di brasiliani all'estero rientrano in patria per poter godere dell'esplosivo,travolgente boom economico.
Ora direte voi:"ma questo lo sappiamo,che c'entra con la padania?"
Ebbene c'entra eccome di fatto i viados,i travestiti cosi amati dai padani tornano a casa,non neccessariamente per proseguire l'attività ma per investire i loro sudatissimi risparmi,diciamo qualche miliardo di euro (...) Naturalmente il fenomeno non emerge solo nella pianura Padana.
Il fatto è che da qualche tempo il Putan-tour degli affezzionati alla pratica bucolica finiscono in bianco,tutto sommato un risultato che dovrebbe entusiasmare i bigotti,i benpensanti e i fautori delle strade alla"svizzera".
Cosi non è perchè pare che tra i moralisti padani ci sia una lussurreggiante clientela affezzionata al viados e lo so,lo so anche a sinistra come il caso Marrazzo ha dimostrato mà a risentirne sensibilmente sono oggi i padani,veneto compreso (...) si calcola che tra meno di due anni la bucolica attività sparirà letteralmente dalla circolazione,un peccato perche le metropoli senza i protagonisti dell'Eros e della trasgressione unisex torneranno ad annoiarsi.
 
Image and video hosting by TinyPic


Clic sulla foto per accedere alla Galleria fotografica.

1 commento:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)