Pagine
▼
martedì 6 novembre 2012
ELEZIONI USA VOTO TRUCCATO VOTO OBAMA E LA MACCHINA DA ROMNEY ! FILMATA LA MACCHINA"DIFETTOSA"
Certo un caso "isolato" i Repubblicani si sà sono onestissimi (...) mà che fà non poco rumore nella rete.
E stato filmato da un elettore della Pensilvania pratico di informatica la prima macchina da voto con spiccate simpatie per Romney !
Oppure meglio dire...razzista?
Tagliamo la testa al toro e diciamo che è Repubblicana !
Insisti insiste niente da fare la contabilità programmata della macchina dà sempre il voto a Romney come vedete nel video.
Da esperto l'informatico l'elettore riconosce che la macchina è stata mal calibrata,dopo il video in rete la macchina è stata prontamente ritirata dall'ufficio di voto.
La NBC ha confermato il problema tecnico, Mathew Keeler, porta parola dello stato della Pensilvania ha ammesso la denuncia,la sola...la macchina di voto è stata ricalibrata e rimessa in circolazione !
In Ohio, macchine per il voto rotte in alcuni seggi,nelle città di Toledo, Cleveland e Dayton, sulla carta roccaforti democratiche, si sono rotte molte macchine elettroniche che permettono il voto.
Si tratta di scanner ottici che leggono e registrano ogni singola scheda elettorale. Lo denuncia un blog di uno dei tanti osservatori che controllano la regolarità delle procedure di voto, il Voting Rights Watch.
Intanto lo scandalo delle procedure di voto in generale,i sospetti brogli da terzo mondo indignano dismisura,nella più potente e civilizata democrazia del mondo...
Nessun commento:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)