Pagine
▼
domenica 4 novembre 2012
BORGHEZIO IL "NOSTRO" NAZISTA D'ESPORTAZIONE MIETE SUCCESSI IN FRANCIA
Durante la convenzione del "blocco identitario" (i neonazi francesi) a Orange il 3 Novembre dopo la cacciata dei giornalisti rei di mettere in cattiva luce il movimento (...) c'è stato un infiammato intervento oratorio del "nostro" eurodeputato in giropanza fascio-nazistoide d'esportazione Porchezio,pardon Borghezio !
Ha infiammato la sala declamando con una inusitata e ben conosciuta foga da sperimentato tribuno una diatriba a sfondo razzista.
* (Intervento in francese con traduzione sotto del momento più significativo,sembra che nella foga s'impapini un po con il francese pur conoscendolo alla perfezione,si sà l'emozione...
Mario Borghezio, "Il faut être avec le livres, les idées mais aussi avec le baton. Il faut bastonner quand il faut ! (…) Un peuple c'est le sang, une ethnie, des traditions et nos ancetres ! (...) Vive les blancs en Europe! Vive notre ethnie! Vive notre race!"
"Dobbiamo essere con i libri,le idee ma anche con il bastone,si deve bastonare quando serve (...) Un popolo è il sangue,una etnia,delle tradizioni e i nostri antenati ! (...)
Viva i bianchi in Europa ! Viva la nostra etnia ! Viva la nostra razza ! " dopo aver rivolto un pensiero al suo maestro Julius Evola ha indicato che ci vorrebbe un "poeta come Brasillach" per "entusiasmarsi" .
cHE CI VADI PURE.........IN FRANCIA E CI RESTI PER SEMPRE.
RispondiEliminaMRL.
una merda dal genere va fucilato!!!!!
RispondiEliminaa pulire cessi nelle patrie galere.questi elementi sono il prodotto della lega e alla faccia di chi lavora onestamente,LUI è stato nominato Europarlamentare CON I NOSTRI SOLDI
RispondiEliminaMa sì regaliamolo ai francesi,
RispondiEliminaquesto esemplare.
No grazie ne abbiamo qualche centinaio di incalliti,noi vogliamo i veri duri non le barzellette !
Elimina