VINCI UN NAUFRAGIO |
L'innimaginabile ? Al di là gi ogni immaginazione ?
Macchè !
In Italia la realtà supera ogni immaginazione,per questo forse gli Dei ce l'hanno sù un po con noi !E noto siamo un popolo creativo,inventivo con una professionalità nelle palle quasi scientifica,invece di paese di Poeti,santi e navigatori ci resta se tutto và bene e gli iraniani hanno pietà (Dante Alighieri scopiazzo l'idea dei gironi ad un poeta iraniano) solo... paese di testimoni,una tradizione lunghissima (ben oltre il tassista Rolandi che incastro Valpreda) e più vicino le centinaia e cntinaia di testimoni a discarico del Silvio nazionale,tutti li a giurare e spergiurare che in fondo è un bravo ragazzo!
Capito il nesso? No ? Vi aiuto,dicevo neppure di santi si puo dire dopo quello che è saltato fuori sulla Storia della Chiesa (...)
Raimerdaset "il Caimano se li prende e poi incestuosamente le accoppia" .
La Rai e Mediaset hanno usato nei loro servizi in prima serata sulla tragedia nazionale,che dico universale,della Costa Crociere Concordia dei finti naufraghi addestrati alla bisogna,pathos,commozione,indignazione trasporto e sentimento della tragedia espressi con la giusta vibrante toccante intensità !
E l'italiota medio giù li a piangere commosso che si sà le lacrime vengono buone ad annaffiare i cervelli ridotti a Bonsai e i profitti dei pubblicitari !
SU RAI E MEDIASET VA IN ONDA LA FINTA NAUFRAGA DELLA CONCORDIA CHE DICE DI AVER ABORTITO PER COLPA DELL’INCIDENTE
Che dire....?
Che ci sono milioni e milioni di beoti boccaloni che ogni sera stanno li ipnotizati davanti allo schermo catodico come il noto pesce di stagno,si bevono qualunque indecenza senza il minimo dubbio e peggio quando scoprono per disgrazia,per una pura coincidenza,per caso d'essere stati presi per il culo che fanno ?
Niente,il giorno dopo staranno ancora li...non sarebbero italioti altrimenti detto paese di ...testimoni !Per non parlare dei protagonisti tutti della beffa!
O ci stà meglio attori ?
No...lasciamo in pace la poca gloria che ci resta con il nostro cinema dei bei tempi anche se era tutta una Commedia...
Oggi potrebbero rinnovarne i fasti solo i Vanzina ispirandosi a queste vicende mà qui è il guaio,chi gli crederebbe ?!
Ecco perchè inclementi perdurano le " vacanze di Natale a Cortina ! "
Nessun commento:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)