Pagine

domenica 19 febbraio 2012

BERLUSCONI METTE IL CAPPELLO SULLA STATURA DI MONTI

L'arte di mettere il cappello su quelli che proprio non riesci a soffrire...Per dirla alla araba " bacia la mano che non puoi tagliare " e come lo fà lui sempre cosi autoreferenziale riesce a far sembrare " l'apparizione " di Monti come l'assunzione di responsabilità di una sua personale strategia...come se Giorgio napolitano fosse il portiere del Negresco e l'Unione Europea la cameriera ai piani mentre lui s'arraffa il ruolo del direttore dell'albergo ! 

 'Lo scelsi io come Commissario Ue'. E ripete: 'Non mi presentero' candidato premier'

 ''Fui io a indicare Monti nel 1994 come Commissario Europeo e a confermargli la fiducia per il secondo mandato. Conosco bene la sua serieta' e competenza, e gli sono al fianco con lealta'''. Lo afferma Berlusconi all'Efe. L'ex premier incoraggia Monti ad andare avanti e a far sentire piu' forte la voce dell'Italia in Ue.
"In questo momento - aggiunge Berlusconi - dobbiamo tutti lavorare nell'esclusivo interesse dell'Italia. Anzi, lo incoraggio a portare a termine il lavoro iniziato e ad affrontare senza esitazioni tutte le misure necessarie per liberarci dalle incrostazioni strutturali e burocratiche che ostacolano la crescita. Mi aspetto pure che faccia sentire la voce dell'Italia in Europa con ancor maggiore forza e determinazione"  
continua a leggere....

Nessun commento:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)