Pagine
▼
domenica 6 febbraio 2011
Il video degli scontri ad Arcore,la polizia manganella i Viola!
1° Video YOUREPORTER
Arcore. All'inizio e' stata una manifestazione colorata e rumorosa del popolo viola giunto in massa ad Arcore per chiedere a gran voce le dimissioni di Berlusconi.Verso la fine della giornata, pero', vi sono stati alcuni scontri tra manifestanti e polizia nei pressi della villa del Presidente del Consiglio.I responsabili del popolo viola hanno pero' preso le distanze da coloro che hanno fronteggiato le forze
2° Video YOUREPORTER
Arcore:tra i manifestanti pacifici c'erano anche dei giovani che insultavano le forze dell'ordine schierate lungo la strada.
3° Video YOUREPORTER
Cariche, arresti e ferite per gli scontri scoppiati intorno alle 19 nei pressi della stazione.
4° Video TOUREPORTER
Cariche, arresti e ferite per gli scontri scoppiati intorno alle 19 nei pressi della stazione.
Per una volta spero che l'Appello di Massimo D'Alema sia preso in parola.
RispondiEliminaSono d'accordo con te Anna. Ma la colpa è di Casini che vuole essere il leader di tutti e non accetta che un partito come il PD che è più grande si unisca al suo, teme di perdere in consensi e di essere messo in stato di inferiorità e così per queste sciocchezze ci dobbiamo tenere sullo stomaco una pietanza indigesta e vomitevole. I comunisti che indica Casini come impossibile da tollerare in alleanze non esiste più, questi di sinistra sono fin troppo moderati e poi con quello che stiamo passando mi sembra ora di mettere da parte tutti queste idee e capricci e fare veramente qualche cosa di giusto, di onesto e corretto per gli italiani, ma nemmeno Casini capisce questo, lui è come tutti gli altri, pensa solo al suo partito e a se stesso. Se si mettono tutti insieme Berlusconi va a casa, ma non lo fanno per egoismo. Che melma la politica in Italia!!!!
RispondiEliminaper l' anonimo del 07/02/11, 04:27 Piuttosto che osservare il visibile, ragiona su ciò che non si vede e cioé: Casini è espressione del vaticano (e comunione liberazione) il quale non concede che si facciano coalizioni con il pd che mette in pericolo tutti i vantaggi che ha ottenuto dal bunga-bunga, quindi le resistenze e impedimenti sono evidenti.
RispondiEliminaPensa, ai contributi alle scuole private, al rischio coppie di fatto, alla fecondazione assistita, al testamento biologico e altro che non stò a citare.
Piuttosto che rischiare questi traguardi cui mira la sinistra, preferiscono: il bunga-bunga, concedergli la comunione nonostante sia divorziato, gli permettono le bestemmiare in pubblico, una condotta senza contegno nonostante i 74 anni, con sperpero di danaro.
Questo è vergognoso!
Dal momento che è generoso e vuole fare beneficenza, anziché elargire migliaia di euro a belle fanciulle dalla trombata facile, perché non li dà ai poveri bisognosi e indigenti del popolo?