E finito in pentola;un americano di 52 anni è comparso la settimana scorsa in un tribunale di Buffalo nello stato di New York per aver lasciato marinare il suo gatto in una preparazione di olio,sale,pepe e diverse altre spezie aromatiche al fine di nutrirsene !
Il gattino un simpaticissimo maschietto è soppravissuto mà ci solo voluti innumerevoli bagni con energiche frizioni per poter eliminare i postumi della marinatura,l'essenza depositata dalle spezie nel suo pelo e nella sua epidermide.
E stato durante un semplice controllo della polizia stradale che è stato possibile rinvenire nel cofano della autovettura di Gary Korkuk l'animale rinchiuso in una pentola e a bagnomaria! Con un certo candore ha confessato le sue intenzioni agli agenti,uno di essi era un amante dei gatti,il seguito lo potete benissimo immaginare (...) !
Dopo la convocazione in tribunale Gary temendo una condanna si è dato alla latitanza fuggendo nel Maryland da cui è stato di recente estradato per essere ricondotto in tribunale,attualmente è ospite del Carcere locale in attesa del processo.
Sono numerose le richieste di adozione pervenute al giudice e migliaia le mail che chiedono una pena esemplare .
Nessun commento:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)