La Lega Nord stà cambiando,avrete certamente notato un certo silenzio (...) è in certe manifestazioni modeste alla periferia che si puo cogliere il cambiamento,l'ennesima giravolta,tira aria di elezioni ed emergono sue politiche opportuniste e di basso profilo con inusitate insospettabili "aperture",gli ordini dall'alto sono parentori,niente scandali,buttate fuori la gente poco affidabile al minimo sospetto o almeno fatela tacere (mà non consegnateli alla magistratura...rossa) e per carità mettete i tappi ai culi verdastri troppo logorroici che senno l'etichetta di razzisti ci inguaia,noi domani prenderemo il posto di Silvio e dobbiamo renderci più ...presentabili;a proposito vi consiglio di dare una occhiata a questo disegnino di Umberto Bossi,sono sicuro che lo troverete premonitore,profetico...divertente.
Si sà i leghisti sono un po arruffoni,grossolani e pasticcioni quando si tratta di fare le "cose serie" sbracano,per cosi dire e il pasticciaccio,il minestrone ha virato sull'acido per poi precipitare nel grottesco o nel surreale che è la vocazione più naturale del Carroccio.Mi riferisco alla manifestazione Miss Padania (sotto i dettagli) la cui novita è costituita dalla presenza di bellezze extracomunitarie (...) la madrina è un personaggio alquanto discutibile in tempi di "bunga bunga" non propriamente un esempio di virtù proponibile alle padane !
Sotto il video in cui La-bamba (simpaticissima cretineggiando) dice con chi ce l'ha veramente la Lega Nord... (tenetevi forte alla sedia) sopratutto con i disonesti mostrando una grande indulgenza verso se stessa plurinquisita in varie procedimenti penali per truffa e ben peggio (...)
Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa
Miss Padania apre le porte alle concorrenti immigrate e perde quelle italiane. Succede a San Miniato (Pisa) dove, domani, la tappa toscana del concorso di bellezza tocca un feudo ''rosso'' e vede sette giovani romene, da anni in Italia, in gara. Le polemiche di rito non si sono fatte attendere tra chi grida alla strumentalizzazione e chi, come una concorrente italiana, preferisce rinunciare in extremis. "Volevo solo cogliere un'opportunità per farmi vedere - dice Valentina Tafi, 23 anni, nella foto 19 di questa galleria - ma ci si è messa di mezzo la politica e ho preferito tirarmi fuori. Madrina della serata sarà Sylvie Lubamba,( Sylvie Lubamba la soubrette morettina,"faccetta nera" di Matteo Salvini è accusata di truffa e indebito uso di carte di credito ) bellezza di colore con in tasca la tessera della Lega. Le foto di questa galleria sono tratte dal sito del Tirreno
Nessun commento:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)