Pagine

martedì 15 giugno 2010

Quando i dettagli contano "Gaza" LE FACCE DEL MONDO

Quando i dettagli contano "Gaza"

6 commenti:

  1. ...appunto,la storia si prende le sue rivincite!
    Spero ti piaccia la serie "le facce del mondo"!

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo, mi piace la curiosità intelligente di ogni articolo che riguardi i fatti del mondo, così come mi piacciono tutti i post sull'arte: davvero il tuo sito mi piace tanto, e la conferma è che ho già eliminato gran parte dei bookmarks che visitavo quotidianamente, perché dopo aver scoperto 100cosecosì mi sono reso conto che non meritavano il tempo perso a consultarli, anzi, contribuivano a tirarmi giù nell'abisso della superficialità: eliminati senza rimpianti. Apprezzo al 100% il tuo lavoro, mi stupisce di non vedere più commenti, ma anche no, visto il livello e gli interessi degli italiani d'oggi.... Saluti!

    RispondiElimina
  3. Grazie Paolo,
    cerco di abbinanre l'Arte alla cronaca politica;come è sempre stato,l'arte,la pittura,diceva Picasso sono armi di guerra !
    E da noi questo è stato un po dimenticato.
    Felice come non puoi immaginare per l'interesse che riscontrano "le facce del mondo" certe immagini valgono più di un articolo e mi costano lunghe ricerche...

    RispondiElimina
  4. Ti credo.... complimenti per le scelte.
    Un appunto: il sito è pesantino, a volte ci mette tanto a caricare, ed io ho una ottima connessione. Sarà la pubblicità? allora tanto meglio, così so che almeno qualcosa ti arriva! I contenuti meritano comunque l'attesa.

    RispondiElimina
  5. No,niente pubblicità,è il contatore visite assassino che spamma !
    Usa Mozilla,forse và meglio...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)