Pagine

domenica 20 giugno 2010

IRONY SUL LETTONE DI SILVIO

Il nuovo lettone di Silvio
Chi non rammenta quello che dissero le ragazze invitate alle "cene simpatiche" dell'utilizzatore finale (...) secondo una "dotta" definizione di Ghedini l'avvocato di tutte le cause perse tranne le sue (...) ebbene questa ironica immagine celebra quel "pettegolezzo" che lo vedeva al centro della stranazzante corte di veline che gli cantavano in coro la "ninna nanna",cioè no: "meno male che Silvio c'è!" 
Il quadro sullo sfondo è di quel leccaculo di Panseca,il noto architetto delle convention del PSI di Bettino Craxi,adesso riciclatosi alla pittura e allo scandaletto banale infatti fece un certo scalpore berlusconi l'angelo Apollo che cerca di sedurre la Carfagna attuale ministro alle "pari opportunita" !

2 commenti:

  1. Per voi della sinistra Berlusconi dovrebbe lasciarsi castrare od essere gay. Gli è vietato andare a letto con donne, sia pure compensate, mentre voi sinistrorsi, predicatori del libero amore, protettori delle prostitute, difensori e frequentatori di gay e brasiliane marrazziane ritenete che debba esservi tutto consentito e senza alcuna critica. L'invidia vi farà morire.

    RispondiElimina
  2. "Protettori delle prostitute?"
    ...Non mi risulta sia la sinistra che vuole riaprire i bordelli !
    Chiedi a La Russa o a Gasparri o alla Santanchè...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)