Pagine

mercoledì 12 maggio 2010

MIGRANTES E CLANDESTINOS Y PADANIA FELIX " Il Diario segreto di Renzo Bossi Junior "

Eliana " le ultime parole famose "
 "...e’ che quando a scuola la prof spiego’ che cosa era la satira, il Trota era in giro a distribuire saponette per lavarsi le mani dopo il contatto con immigrati, non e’ mica colpa sua. Poi vabbe’ e’ stato bocciato, ha ripetuto l’anno, ma niente, quando l’anno dopo la prof ha spiegato di nuovo che cosa era la satira, il Trota era in giro a venerare l’acqua del Po, di nuovo, non e’ mica colpa sua."
                                        ( Tratto da un commento anonimo)
MIGRANTES E CLANDESTINOS Y
PADANIA FELIX

Papa Umberto me lo diceva spesso quando ero piccolo " se credi fermamente in qualcosa ebbene essa diventarà realtà,lo devi fare con tutte le tue forze,cionondimeno devi anche fare il possibile perchè attraverso la divulgazione ci credano gli altri e insomma se tutti ci credono non vedo perchè anche tu non finisca per crederci anche tu..hai capito? "
Io annuisco anche se non ho ben capito e ci provo a farmela spiegare sta cosa " vuoi dire che se riesco a raccontare bene delle balle cosicchè tutti ci cascano alla fine finiro anche io per crederci e allora oltre che essere più convincente la cosa si concretizzera in una realtà?"
"...bhe non proprio cosi" scuotendo la testa deluso" pero visto che sei un pirla và bene anche cosi,l'importante è il risultato! "
Io ci rimugino sopra un po e arrivo alla consapevolezza che probabilmente è cosi che siamo riusciti a creare le basi della Padania Felix,a questo aggettivo ci tengo,noi vogliamo la felicità dei nostri popoli,delle nostre genti,pero riguardo a questa ultima cosa non mi sento di statuire per legge la felicità come un diritto,i padani dovranno battersi prima,se gliela concediamo subito si montano la testa e addio...Restando in argomento guardate quello che succede agli USA,loro lo hanno fatto,l'hanno messa nella costituzione e da allora milioni di migrantes e clandestini invadono il paese,insomma alla palla del "diritto alla felicità",ci hanno creduto e non c'è nulla che sia capace di dissuaderli e per venire a noi: avete dimenticato i piroscafi stipati di albanesi?
Mi dico tra le altre cose come facevano questi a sbarcare e saper già parlare italiano (...) devono aver frequentato dei corsi serali di infiltrazione... 
Caro diario,lo dico a te,ma ci pensi sapevano persino l'Inno di Mameli che a me che sono italianissimo e non austoungarico proprio non viene,glielo ho detto in Consiglio Regionale:" C'è l'Inno di Mameli? Non lo so, vediamo se c'è, non so bene le parole però vediamo cosa si può fare "
"Zio" Bobo mi ha fatto pervenire dei reportage fotografici terrificanti sui clandestinos,quando ho visto le immagini mi sono detto che non poteva essere vero e lui" invece è vero,guarda qui...sono capaci di nascondersi come i ratti anche in un pneumatico ! "
Vi allego alcune foto racappriccianti,fatele girare,faranno paura alle vecchiette e alle casalinghe un po come quella robaccia che arriva per m@il in cui si mostrano povere bestiole torturate a morte dai sadici in erba.
Antropologicamente parlando la paura e l'angoscia sono pulsioni estremamente renumerative in politica,vi è piaciuta vero,eppoi dicono che sono ignorante,ce li voglio vedere a smentire questo assunto,riassunto consunto accidenti adesso m'imbroglio!
E per restare in argomento vi cito un episodiodi cronaca quello dei cani ranadagi che a Ragusa hanno sbranato un bambino di 10 anni (...) mi pare la metafora più appropriata da applicarsi a questa rabbiosa immigrazione di clandestini!
Noi dobbiamo inspirare i buoni sentimenti,propriamente quelli che minano il cameratismo tra nemici irriducibili,questi vengono qui ,fanno i simpatici,tendono la mano e appena ti giri te lo mettono in quel posto!
Le nostre mani non debbono essere oggetto di contaminazione,dobbiamo averle pulite come la nostra coscienza (...)
Che lo "zio" Borghezio me lo ha detto una volta:" lo sai che gli ufficiali delle SS strappavano gli occhi a un gatto vivo come rituale di iniziazione ? Quella si che era gente che aveva del fegato,io quando ci ho provato a momento ci rimetto entrambi gli occhi ! "
Poi mi ha tenuto una delle sue conferenze pallose sul terrorismo psicologico,roba che dice lui ha estrapolato dalle tecniche di propaganda di Goebels,ha insistito sul fatto che si deve riporre fiducia sulle tradizioni tantopiù quando sono state coronate dal successo (...)
Per non parlare caro diario dell'ultima sua mania quella degli U.F.O  dice che "...sono verdi come noi e io ci ho parlato ! "
Al riguardo visto che lo "zio" ci è "prezioso" spero che non ce lo rapiscano che comunque alla fine la cosa potrebbe farci comodo lo stesso,lo farei passare per un eroe padano e finalmente  potro iniziare il mio album di figurine di Martiri della padania.
So che lo segue un cospicuo numero di giovani e mi ha intrigato sapere se per caso ha istituito una qualche iniziazione per metterli alla prova,educarli al coraggio insomma,glielo chiedo con noncuranza:"...ma bravo,vedo che sei intelligente " e li mi fà pensare a una cosa che mi ha insegnato Littorio Feltrino uno degli amici fraterni di Silvio:" non permettere a nessuno di dire che sei intelligente,si pone un gradino sopra di te..." e in Consiglio Regionale ne ho approfittato,alla neoeletta del PDL  Nicole Minetti ho detto fissandola negli occhi:" se sei intelligente quanto sei bella insieme faremo grandi cose..." o giù di li e lei non so perchè mi ha mollato un calcio,nessuno se ne è accorto (...) vabbè innavertitamente,lo giuro,involontariamente avevo sfiorato con la mano la sua coscia.
Nicole Minetti












"...ti diro,all'iniziazione dei camerati ci ho pensato a lungo poi per puro scrupolo di coscienza ho deciso che debba essere qualcosa che io eroicamente sono stato all'altezza di osare..." mi dice tenendomi sulle spine "...non devi dirlo a nessuno pero,è un segreto,non credo che al di là del fronte cristiano-occidentale possano capire..." insomma mi sto spazientendo,insisto e lui secco la butta là "...ci facciamo un raspone sulla bandiera italiana ! "
E penso a Napolitano per i sinistri il "morto di sonno" o "la firma più veloce del West" (...) e per me svisto che è... ha ha ha Napoletano: 'O Muorto che parla !
Papa se lo chiede spesso con tono seccato:" ma quando tira le cuoia quello li? " 
In questi giorni fà il negro sventolando al posto della palma per fare fresco la bandiera italiana letteralmente due braccia rubate al Paralume !
Tornando ai "migrantes"  mi sono passate per la mente immagini" terrificanti " ovviamente per modo di dire,mi sono immaginato insieme ai giovani padani lungo il confine,infossati nella nostra ultima trincea,il Po,la difenderemo fino alla morte anche se stiamo cercando casa in Svizzera ...papa dice  "devi pensare anche all'avvenire  nel senso che qualche volta non tutto fila liscio come l'olio e per non fare la fine del Duce che s'è fatto cuccare come un tordo ..." e li dei brividi mi scendono lungo la schiena,a quella fottuta piazza appena sarà possibile cambieremo nome,uno qualunque,anche piazza Padania.
Noi li che facevano il tiro a segno,non sui "Negher" per carità che ce lo abbiamo anche noi un cuore ma sui sacchi neri dell'immondizia che usano come salvagenti !
"Ariana" O... Eliana


E qui mi vien di pensare a Moratti,la petrosindaca all'Inter e a Balotelli "el negher" infingardo e traditore,si è permesso di "avvicinare" la mia ariana con gli occhi azzurri (con lei regolero i conti appena posso...) lo abbiamo accolto che sapeva tirar solo calci ai sassi in Africa sto Baluba figlio di un Watusso col pistolino mignolo ed ecco come ci ripaga,mi dico io come si permette di avvicinare la donna di una icona,si una icona,io non sono la mascotte del carroccio,sono l'icona del popolo padano,un modello che supporta e ispira le loro identità,cercare di farmi passare per "cornuto" è quantomeno spregevole,senza dubbio deve trattarsi di un complotto a cui non sono estranei i comunisti che loro se la fanno sempre con i negher!
Mi viene in mente che dovro avere un occhio di riguardo per la "Beretta" la fabbrichetta di Pietro Beretta a Brescia,in fondo i suoi afficionados hanno contribuito non poco alla mia elezione,questo lo sanno pochissimi ammenochè quell'Abba-non-so-che-cosa non vada a strimpellarlo in giro.
Essendosi un po diradata la fauna (...) su cui accentrano le loro "affettuose" attenzioni ecologiste agli amanti della "Beretta" ebbi la bella idea di proporgli una specie di tiro a segno sulle sponde del Po nel caso che ci capiamo vero...a stretto giro di posta mi hanno fatto sapere che sono disponibilissimi a impallinare ecologisti,ambientalisti,naturalisti,no-globalisti,anarco-sindacalisti e via dicendo che come sapete sono tutti sovversivi e comunisti!
Poi riconoscenti nel segreto dell'urna si sono ricordati di me,non è molto bello,voglio dire commovente tutto questo? 
"Zia" Letizia Moratti la petrosindaca lo sapete dice che un immigrato senza lavoro tende a delinquere,un opinione che io condivido eppoi «Se io vado in un altro Paese lo faccio con i documenti. Se si viene da clandestini magari qualcosa da nascondere c'è ! » inutile girare intorno alla questione tutta stà "gente" è stata chiamata qui per destabilizare il paese,tra i protagonisti di questo spalancamento di porte  e finestre c'è anche quel vecchio pervertito internazionalista di Pannella con la sua suorina "Buonina",si sono permessi di rovinare il mio primo giorno in Consiglio Regionale,l'evidenza è sotto gli occhi di tutti:dei vecchi babbioni vogliono intralciare il cammino di un giovane,non trovate tutto questo immorale?
" Dal mio papà mi è stata trasmessa la passione per un programma politico e vivo quella passione " 
E badate bene passione,non morale ne etica che sono cose da intelletuali,pulcinelli e arlecchini !
Non come ha osato dire quell'Abba-non-so-che-cosa tirando dentro Toto....che ogni volta che si parla della nobiltà della politica sfotte chiedendo" ... allora quando di mangia! " alludendo a Roma-ladrona-ci-siamo-anche-noi-e-si-fà-a-metà!
Buona Padania a tutti.


























Nessun commento:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)