Un po di telefonate allarmate da parte di parenti e amici,hanno visto le immagini,le onde atissime devastare la "promenade des anglais" a Nizza in televisione,io il blog lo scrivo da Menton,casa mia si affaccia sulla spiaggia delle Sablettes,nulla di cui inquietarmi,abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia con le bestioline tra gli spruzzi e la salsedine atomizata dalla violenza delle onde.
In passato abbiamo visto ben di peggio,suppongo che si tratti dell'ultimo colpo di coda di un inverno a dir poco inclemente,bizzarro e che non vuole andarsene senza aver prima sbattuto la porta !
Sarà una coincidenza ma assieme a questa tempesta scatenata dalla natura un'altra violentissima tempesta prende di mira il mio blog 100cosecosi e la mia persona,nei giorni a venire i colleghi diffonderanno con dettagli e fatti documentali in che cosa consiste l'attacco e da chi è portato.
Abbiate dunque ancora un po di pazienza,ci sarà pane per i vostri denti e la vostra curiosità e siate certi,non dubitatene,il blog non cambierà le sue "attitudini" continuerà a sparare a palle incatenate!
Nessun commento:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)