Pagine

sabato 30 gennaio 2010

Fermata d'Autobus Unusual and creative Bus Stops
























Vogliamo aiutare i nostri assessorati cosi a corto di immaginazione?
Ecco allora qui un breve sintesi delle innumerevoli soluzioni creative magari qualcuna kitsch a cui si presta la leggendaria fermata d'Autobus per citare il film con Marilyn Monroe.
Questa chicca la dobbiamo a loro: toxel.com,visitate il loro sito,troverete di che ispirarvi oltre ad altre innumerevoli soluzioni Bus-Stop.
Spero non vi passi per la mente di dedicare a Maradona una fermata d'autobus dopo aver visto la porta qui sotto anche perchè il vandalismo leghista la distruggerebbe in men che non si dica!
Personalmente intendo la fermata d'Autobus come un luogo di socializazione e magari informativo con chioscho di giornali e annessa biblioteca numerica,multimediale,schiacci un bottone,una icona e hai accesso a Tolstoi o a La Repubblica.it,utopia naturalmente,sto scherzando,burini siamo e burini resteremo,chi volete che ci prenda sul serio.
Voglia di istruirsi?
Ma ci sono le scuole per questo!
Una volta un insegnante guadagnava più di un poliziotto,oggi non vi consiglio di scommetterci su...chissà cosa vorro dire con il mio amarissimo sarcasmo.



 
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
Designed as part of the smart mobilities project, this bus stop was presented in Paris in 2008. Users waiting inside the bus stop could engage via a touch screen interface while pedestrians waiting outside could interact with a 6ft. custom LED display. [link]

Nessun commento:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)