Nomade incinta bastonata, perde bimbo.
(ANSA) TORINO- Una nomade e' stata bastonata perche' chiedeva l'elemosina.
Un uomo si fà interprete di un certo clima (...) il nazismo civico legittima il "cittadino" che vuole farsi giustizia da solo!
I colpi ricevuti potrebbero averle fatto perdere il bambino.
E' successo a Torino.''Chiedo giustizia'', ha detto al Tgr Rai. La donna ed una sua cugina stavano chiedendo l'elemosina, nella zona sud della citta', anche suonando i campanelli dei palazzi e questo comportamento avrebbe suscitato le reazioni di un uomo,(l'ANSA quando si tratta di un italiano per "rispetto" della privacy non dice nè:la nazionalità,nè l'etnia,nè a quale sub-cultura appartiene) le ha raggiunte in strada e ha aggredito selvaggiamente la donna a colpi di bastone. Ora la ferita e' ricoverata in ospedale.
In una città civile il sindaco porgerebbe a nome dei galantuomini le sue scuse alla donna...in una città civile.
Fonte
La Repubblica.it-TORINO - Aveva bussato a casa sua per chiedere l'elemosina. Lui, dopo averla insultata, accusandola di essere una "ladra", l'ha inseguita e colpita con una mazza da baseball. Un ultrà della Juventus, sottoposto a Daspo, è stato arrestato oggi. La donna ventottenne, incinta all'ottavo mese, ha perso il bambino. I fatti, secondo quanto accertato dalla polizia, però, risalirebbero a due giorni fa e il giovane è stato accusato di procurato aborto preterintenzionale. La sua identità non è stata resa nota,continua a leggere....
Nessun commento:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)