Pagine

mercoledì 2 giugno 2010

Lista delle persone da eliminare sulla Freedom Flotilla ritrovata

Fonti turche e alcuni media hanno rivelato un documento in cui risulta che un lista di persone da uccidere era stata preparata in anticipo dall'IDF.
Il documento rivela i nomi e le immagini delle persone a bordo, che secondo Israele sono stati "coinvolti in organizzazioni internazionali umanitarie di aiuti per Gaza ".
Secondo le fonti turche le centinaia di soldati israeliani che ha preso d'assalto la nave turca avevano una copia dell'elenco della morte.
La lista comprendeva i nomi di molti civili sulla flotta che avrebbero dovuto essere uccisi.
Il documento è stato a quanto pare recuperato dopo uno dei soldati israeliani lo ha perso durante il massacro.

Qui in inglese un esauriente contributo informativo 

25 commenti:

  1. non sono mai statto razzista ma se israele continua a comportarsi come terroristi autorizati da loro stessi quasi quasi divento razzista

    RispondiElimina
  2. Non cadere nella trappola dell'antisemitismo!
    Difendiamo il diritto di Israele alla sicurezza ed allo stesso tempo il diritto del popolo palestinese all'indipendenza nella loro terra.

    RispondiElimina
  3. Non si può essere reticenti sugli obbrobri del presente guardando sempre a quello che è successo nel passato!

    RispondiElimina
  4. Qualcuno lo ha detto in Francia "L'Olocausto,la Shoah non sono esattamente scuole di civiltà" !

    RispondiElimina
  5. E naturalmente tutti i boccaloni leggono questa "notizia" e ci cascano come i tordi

    RispondiElimina
  6. Se questa della lista e' una cosa vera c'e' da rabbrividire, uno Stato di diritto non puo fare queste cose.

    RispondiElimina
  7. la cosa, che mi addolora di più, ha questo mondo,è l'ipocrisia, dei potenti. stirpe che andrebbe annientata, per creare, un mondo dove la fratellanza, diventi l'unico credo. spazzando via, dalle menti offuscate del popolo,l'avidità, l'ipocrisia, e l'odio, seminato ad arte dalla classe dominante,per sfruttare,le menti più deboli,assoggettandole, hai loro capricci. vittorio.

    RispondiElimina
  8. e i polli subito a beccare........ragionate con la vs testa, è un falso
    sempre pronti a dare addosso all'ebreo, ma chi preferireste come vicino di casa, un ebreo o un musulmano?
    w israele, w chi difende la democrazia e la libertà, anche con la forza quando serve

    RispondiElimina
  9. .....e Frattini ha pure ringraziato Israele per evere liberato i nostri connazionali sequestrati in acque internazione dopo un massacro !!

    RispondiElimina
  10. FRATTINI HA GIUSTAMENTE RINGRAZIATO PERCHE' I MUSSULMANI I NOSTRI CONNAZIONALI CE LI HANNO FATTI TROVARE MORTI E A PEZZI......... EVIDENTEMENTE C'E' QUALCOSA DI DIVERSO TRA EBREI E MUSSULMANIIIII

    RispondiElimina
  11. Pacifisti che menano peggio dei militari?? :-))) Ma dai, ragazzi, quelli (o almeno alcuni di quelli) il pacifismo non sanno nemmeno cosa sia!

    RispondiElimina
  12. non capisco perchè quando si accusa israele di commetere un crimine,ci si accusa di antisemitismo,e perchè israele debba avere questo diritto di impunità di fronte a certi obbrobbi.perchè gli ebrei del resto del mondo non fanno sentire la loro voce contro questi crimini?perchè continuano a nascondersi dietro la shoa?

    RispondiElimina
  13. Chiunque abbia intenzione di difendere l'esercito israeliano su questa storia, in questo momento non dovrebbe fare altro che tacere. Farebbe sicuramente più bella figura di chi invece si arrampica sugli specchi sostenendo assurdità.
    L'uccisione di un gruppo di pacifisti "armati" di bastoni in acque internazionali è un atto di terrorismo di stato. Qualsiasi tentativo di dimostrare il contrario si rende ridicolo da sé.

    RispondiElimina
  14. MP BVRAVO SEI RIUSCITO A RENDERTI RIDICOLO DA SOLO BRAVO BRAVOOO AVREI VOLUTO VEDERE TE AL POSTO DEI SOLDATI ISRAELIANI SE PORGEVI L'ALTRA GUANCIA COME QUELLO SCARAVENTATO GIU'.. HAI VISTO IL FILMATO DEI PACIFISTI?????

    RispondiElimina
  15. Sono certamente filo israeliano, però, come essere pensante non posso concordare con chi afferma che l'azione sia stata un atto terroristico. Israele non poteva abbordare una nave in acque internazionali se non per reprimere la tratti di schiavi. Ha violato ilo Diritto Internazionale e deve pagare. Ripeto che questo à il pensiero di un filo israeliano

    RispondiElimina
  16. Dico solo che i fatti si commentano da soli , se l'esercito intima l'alt ci si deve fermare , e poi non bisogna infierire sui militari che vanno armati a prendere possesso della nave che non si è fermata all'alt , l'autorità a voi non piace perchè non siete pacifisti ma anarchici , c'è una grande differenza , e poi non fate gli angioletti meravigliati quando succedono cose che non dovrebbero succedere perchè siete professionisti della provocazione e poi date la colpa ad altri , come per Berlusconi , anche quando piove è colpa sua , avete perso di credibilità sempre che ne abbiate avuta , quando parlate lo fate tra di voi , nessuno vi calcola , siete invisibili . Andate a lavorar , che molti di voi sono figli di papà , fate i rivoluzionari col papà pieno di soldi e magari anche comunista .....

    RispondiElimina
  17. Comunque sono faccende che fanno venire i brividi.
    Non è il modo di comportarsi, perchè può innescare ritorsioni pericolose.
    Non credo che oggi ci sia bisogna di una guerra mondiale, specie se nucleare.
    In tutti i casi la colpa grave è degli stati che avendo l'autorità di risolvere questo grave problema, non fanno niente. E questo mi stupisce e preoccupa.

    RispondiElimina
  18. non paghera' nessuno tantomeno israele,
    infatti durante la riunione dell'ONU,tre nazioni hanno votato no a un inchiesta internazionale e tra queste l'italia.
    NOI ITALIANI NON POSSIAMO ESSERE NEMICI DI ISRAELE SE NO NON CI MANDANO PIU' I POMPELMI L'INSALATINA FRESCA ,GLI AGRUMI.......CHE POPOLO CHE SIAMO.SIAMO SOLO DEGNI DI SUONARE IL MANDOLINO MANGIARE SPAGHETTI E STARE SEMPRE DALLA PARTE DEL PIU' FORTE COME DON RODRIGO,E QUELLO CHE SUCCEDE FUORI DALLA NOSTRA PORTA NON CI APPARTIENE.
    GIUSEPPE

    RispondiElimina
  19. commentare nascondendosi dietro l'anonimato non è da vigliacchi ma da vili o da berluscones.

    RispondiElimina
  20. La notizia sul numero di morti da una sola parte si commenta da sola: è stato un omicidio non una autodifesa. Le opinioni contrarie sono solo di chi non vuole comprendere.

    RispondiElimina
  21. questi non sono ebrei ma nazisti

    RispondiElimina
  22. Mi sono fermata qui a questo punto dello scritto

    La lista comprendeva i nomi di molti civili sulla flotta che avrebbero dovuto essere uccisi.
    Il documento è stato a quanto pare recuperato dopo uno dei soldati israeliani lo ha perso durante il massacro.

    Dunque ipotiziamo sia tutto vero, sono saliti li sopra per uccidere.... (cazzo saranno tutti licenziati visto che nn sanno sparare dall'elicottero e dai gommoni, ma).... ora io non voglio dire niente eh...ma vi pare che uno mandato lì per uccidere a un foglietto della spesa con la lista di chi far fuori?
    Forse avrò visto troppi film, ma penso che i VOLTI ed i NOMI si devono imparare a memoria, soprattutto i volti, perchè un terrorista dubito ti dica ei ciao sono il terrorista....giusto?

    Tho...in mezzo al sangue, agli spari e alla carneficina, mentre centinaia di soldati ammazzavano pacifisti indifesi ho trovato il foglietto della spesa.... ma perfAVORE ...non proseguo a leggere...o devo?

    RispondiElimina
  23. i filmati sono forse girati a hollywood.Siete i pacifisti abituati a mettere a fuoco le citta dove manifestate ma quando vi spaccano il deretano vi duole.Farabbutti.

    RispondiElimina
  24. i soldati mandati all'assalto con la lista delle persone da uccidere
    ma che cazzo dite
    ma ci siete o ci fate
    ma fatemi il piacere

    RispondiElimina
  25. Ma non capite che siamo sotto il tallone della lobby israeliana? Provate a pensare se a fare il massaacro fossero stati gli iraniani! Ad Israele è tutto permesso (72 risoluzioni Onu disattese, a Saddam ne è bastata una per perdere governo e vita!)Israele potenza nucleare che minaccia chi non lo è, Israele che massacra, occupa, mette alla fame nel silenzio compice della comunità internazionale asservita. E, sconvolgente, leggo commenti di ammirazione, in sua difesa, faccia quel che faccia. Sarebbe utile ricordare ai tanti ammiratori di Sion che secondo il Talmud tutti i non ebrei non sono altro che "goym" bestie parlanti. Quando si parla di chi ha iniziato il razzismo!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)