Pagine

martedì 1 giugno 2010

" I bambini violentati lievemente" Emendamento agghiacciante stà per essere approvato dal governo

… E non si potrà arrestare chi compie atti di violenza sui minori di lieve entità. Questo hanno scritto alcuni senatori del pdl, nel decreto sulle intercettazioni. Scritto a voce bassa, così bassa che nessuno avrebbe dovuto saperlo e infatti non scritto nemmeno nell’elenco pubblicato sul sito del senato.
Eravamo rimasti alla regola che i bambini non si toccano mai, ora siamo al punto in cui i bambini si possono toccare lievemente. È il concetto di lieve entità applicato alla violenza su minore che mi spiazza. Come se potessero esserci violenze, che come graffi, sono guaribili in sette giorni e un cerotto di Topolino sul ginocchio.
Mi dispiace non sapere i nomi dei redattori dell’emendamento, mi sarebbe piaciuto esporli in questo scritto, magari aggiungendo le fotografie,esattamente come si fa in America quando si espongono le liste dei criminali sessuali che abitano un quartiere, sui pali della luce e sulle bacheche dei supermercati. Perché forse non saranno loro stessi dei bastardi pedofili, ma certamente saranno conniventi.
Non credo infatti che questo emendamento possa essere considerato “ad personam” sebbene inserito nella vergognosa legge fascista “ad criccam”, e considerata anche la predilezione del tizio per le giovanissime figlie di mamma da portare in vacanza. Penso, peggio, che questa nuova indicibile porcata sia un favore ai maiali della chiesa, ormai sempre più esposti al rischio di essere giudicati dagli uomini, visto che Dio pare essere assai distratto.
Scoperti col sorcio in bocca, i probi senatori pro pedofilia del pdl hanno provveduto a emanare una nota con la quale si spiega che, nel caso non ci fosse stato questo aggiustamento, la legge avrebbe rischiato di essere incostituzionale, perché in Italia, è possibile violentare anche una donna lievemente senza per questo rischiare di esser messi in galera.
Per fortuna almeno questa volta non hanno osato dire: “È l’Europa che ce lo chiede”, che come spiegazione ha sempre l’effetto di sortire il far spallucce dell’italiota: “Ah! Beh se lo chiede l’Europa, allora …” Visto che propri qualche giorno fa il Presidente della Repubblica aveva chiesto che con urgenza si legiferasse a favore della protezione dell’infanzia, c’è da sperare che per una volta, una almeno, tenga la penna sul taschino e non firmi l’obbrobrio. Ma come dice l’antico detto, e trattandosi di Napolitano, chi visse sperando morì …
… Si potessero almeno lievemente evirare …
Rita Pani m@il (APOLIDE) 
http://r-esistenza-settimanale.blogspot.com/

2 commenti:

  1. Se questa legge passa sicuramente tutti i pedofili che sono nella chiesa passeranno per aver "toccato" i piccoli in modo lieve e a distanza di tempo dal reato come si fa a provare che non è una "toccatina" lieve? Però i loro avvocati lo "proveranno" con bugie ed il prete se la cava. E' una grandissima porcata!! Questo è il rispetto che quelli del PDL hanno per i bambini? E' vero che non votano ancora ed è vero anche che sono abituati a prendere in giro chi li ha votati mentendo spudoratamente oramai su tutto, ma prendersela anche con i bambini sacrificandoli per tenersi buoni i gerarchi della chiesa non è solo vergognoso, è giusto che seguano la fine che Gesù disse nel Vangelo che chi scandalizzava un bambino doveva legarsi una pietra al collo e buttarsi a mare, sembra giusto che seguano la stessa sorte dei pedofili, visto che ne hanno la stessa considerazione.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)