Pagine
▼
sabato 5 giugno 2010
COLOSSALE GAFFE DEL GOVERNO ISRAELIANO inviato ai media video farsa sul blitz
Gaffe di Israele: inviato ai media video farsa sul blitz
L'ufficio stampa del governo israeliano ha divulgato per errore un video-farsa proprio sul sanguinoso arrembaggio costato la vita di nove persone. Il video creato da Latma Tv si intitola "Flotilla- We con the world" (Flotilla- Noi inganniamo il mondo) ed è la parodia di "We are the world". Il governo israeliano ha inviato per e-mail il link a una serie di giornalisti, tra cui quelli di BNO News. Ci sono volute quasi tre ore perchè i funzionari israeliani si rendessero conto della gaffe
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi... non basterebbe questa faccenda, e questa frase da sola ("we con the world", nemmeno i nazisti arrivarono a tanto) per criminalizzare finalmente Israele e farle pagare tutti i massacri dal '48 ad oggi?
RispondiEliminaLimitiamoci a condividere la sete di giustizia e cerchiamo di non cadere in generalizazioni facili in uso presso un certo antisemitismo.
RispondiEliminaLa colpa di tutto è di chi si diverti a tracciare righe sulle mappe geografiche poco meno di un secolo fà!
non si tratta di antisemitismo, ma di legalità e rispetto dei diritti umani: che m'importa se è Israele o la Cina o il Bangladesh... la gente muore ammazzata in Palestina, adesso muore ammazzata anche sulle navi che portano aiuti ai palestinesi, mi chiedo dobbiano ancora usare la parola antisemitismo? mi sembra fuori luogo visto che loro cantano "noi fottiamo il mondo", che per me equivale ad aver danzato su quei cadaveri di gente venuta in pace
RispondiEliminaSono d'accordo,una amarezza immensa mi gela il sangue per quello che è successo,uno stato che manifestava un barlume di democrazia nel Medio Oriente ha dilapidato il suo onore in pochi istanti in modo spregevole e si ostina nell'accanita difesa di un massacro senza scusanti,nessuna giustificazione puo legittimare l'uccisione di innocenti,pacifisti,persone che combattono una causa umanitaria senza armi!
RispondiEliminaRammento Tal El Zatar...mà questo è ben peggio,puro terrore,la politica del terrore...