google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BELEN SAN-REMO MI PERDONERA IL SEX TAPES

mercoledì 15 febbraio 2012

BELEN SAN-REMO MI PERDONERA IL SEX TAPES


Belen per dirla alla genovese " Belin ! "

 "[...] All'inizio della storia con Fabrizio (Corona, ndr), a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l'amore. Non glielo dicevo, perché altrimenti sarebbe scattato lo spirito machista di competizione, tipico degli uomini, e addio naturalezza. Erano splendidi filmati d'amore. Ma ho preferito cancellarli"

Ragazza mia hai una carriera davanti a te !

 
" Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità ". 

In coincidenza con il suo ritorno sul palco di Sanremo, Belen Rodriguez si mette a nudo su Vanity Fair, in edicola mercoledì: in copertina, dove posa senza veli per Giovanni Gastel.

«Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema - altrimenti non avrei posato per queste foto - però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi... Di sbagliato c'era l'età, non la cosa in sè. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All'inizio della storia con Fabrizio (Corona, ndr), a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l'amore». 

Ecco una che con franchezza riesce a rispondersi da sola merita una citazione in 100cosecosi !
Direi che la comparsata di Sanremo l'ha meritata,magari meriterebbe pure di più (un buffetto,un tenero bacio,una pacca sulle spalle) se ci spiegasse perchè il guardone,il voyeur medio italiano debba comprare Vanity Fair per sbirciarla senza veli quando nel web c'è il suo sex tapes a dir poco bollente !
Godetevi la mia gossippara preferita!

1 commento:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)