google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SANTANCHE CICCHITTO E LA CORTINA CAFONAL CON GLI STRENUI DIFENSORI DELL'EVASIONE FISCALE

domenica 8 gennaio 2012

SANTANCHE CICCHITTO E LA CORTINA CAFONAL CON GLI STRENUI DIFENSORI DELL'EVASIONE FISCALE

Il video qui sotto accenna vagamente ad una campagna progresso che mira a far pagare più tasse ai super ricchi americani e uno dei visi più noti dello show business vi si presta volentieri,godibilissimo quanto marziano nell'italietta attuale. 
Dopo l'incursione della guardia di finanza a Cortina D'Ampezzo ne abbiamo sentite di tutti i colori,potevano mancare quei "campioni di onestà" dei leghisti e i loro"ex" alleati del PDL nel coro starnazzante degli scandalizati ?

Mara Bizzotto, della Lega Nord asserisce che c’è stato un retaggio contro il Nord e il Veneto, e che questi controlli dovrebbero svolgerli anche al Sud.

 Per l'onorevole Guido Crosetto, sempre Pdl, «l'atteggiamento di Befera è sembrato sopra le righe» e sarebbe opportuna «una commissione d'inchiesta sull'azione dell'Agenzia delle Entrate e soprattutto su Equitalia (diretta anche questa da Befera) per verificare distorsioni ed eccessi». Non tanto sul blitz nella perla delle Dolomiti, quanto «nelle centinaia di azioni contro cittadini e piccoli imprenditori».

«Ormai il dottor Befera si comporta come un leader politico ad alta visibilità mediatica», ha detto Fabrizio Cicchitto, capogruppo Pdl alla Camera, per cui «è ingiustificabile l'attacco al Cavaliere che con il suo governo ha condotto una dura lotta agli evasori». Poi però restringe la reprimenda «all'operazione di criminalizzazione dell'intera città di Cortina, fatta a scopi ideologici, politici e mediatici»


Certo che no,e poi la Santanchè,Cicchitto e via dicendo...passando per Capezzone...
Insomma la schiuma d'italia ha ferocemente polemizato con l'incursione che pare abbia favorito gli affari in quel fatidico fine settimana del 400% !

La Santanchè non bisogna criminalizzare la ricchezza”. Perché la ricchezza non è peccato. Non è una cosa pericolosa. E’ un bene del paese

Sgamati "borghesi" molto cafonal con supercar e modello 740 con bilanci dichiarati che vanno da quello del bidello alla quello della casalinga !
Insomma i ricchi,i signori non si possono disturbare mentre sono in vacanza,la loro "quiete fiscale" è pare nel belpaese un diritto acquisito,piuttosto che un crimine e persino il sindaco Andrea Franceschi si è sentito in dovere di aggiungere la sua :

Andrea Franceschi,asserisce per conto degli albergatori e commercianti che molti clienti sono scappati a causa di questi controlli.
A supporre (constatazione obbligata) che la sua cittadina ospita il fior fiore della criminalità conomica del paese....cosa propone un portofranco fiscale in nome dei supremi interessi del turismo locale?
 
CertoooOOO.... in nome degli interessi turistici della cittadina.
Come al solito quando l'italiota medio furbino viene sgamato piagnucola ed è tutto un fiorire di telefonate al politico di riferimento affinchè faccia sentire la sua voce che...lasciatemelo dire se è la Santanche in botox allora hanno già perso la guerra !
Io l'ho sempre detto,abbiamo la classe borghese più schifosa d'Europa,non voglio generalizare pero di eroi borghesi vivi ne abbiamo pochini (...) burini invece a milioni e a Cortina sfilano in vasche senza fine.
Qui l'appoggio di Monti manifestato alla guardia di finanza...

Lo spot: ''Più tasse per Kim Kardashian''

Non sa cantare né ballare né recitare. Ma in un anno guadagna 12 milioni di dollari. E così Kim Kardashian è stata scelta come personaggio simbolo della campagna di un movimento di cittadini californiani, che vuole far pagare più imposte ai super-ricchi dello Stato. Per sostenere la causa, la "Courage Campaign" ha realizzato questo video promozionale 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)